MAMMOTH LAKES IN CALIFORNIA, IL LUOGO IDEALE PER IL PROSSIMO MEETING O EVENTO

MAMMOTH LAKES IN CALIFORNIA, IL LUOGO IDEALE PER IL PROSSIMO MEETING O EVENTO
Condividi

Mammoth Lakes, è un vero e proprio scrigno di tesori nascosti,  la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti ed amanti della natura dove poter effettuare escursioni a piedi, tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California.

La storia della città iniziò nel 1877, quando i primi cercatori di oro si stanziarono in quest’area. Il vero sviluppo edilizio si ebbe a partire dagli anni ’80 ed ha portato all’affermazione di Mammoth Lakes come centro sciistico e non solo. Le estati qui sono sicuramente più tranquille e meno affollate, ma i vacanzieri troveranno ogni mese dell’anno qualcosa da fare, lontano dai circuiti più turistici. Sentieri remoti per la bici e per le escursioni, fiumi di rapide, laghi ghiacciati di montagna, campi da golf e scenari mozzafiato.

Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre inoltre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esploarto questo ambiente unico.

Interessante sapere che a Mammoth Lakes si possono organizzare dei fantastici meeting. La destinazione vanta un’ottima ricettività, come ad esempio, Mammoth Lodging Collection che offre la più ampia selezione di camere, baite e appartamenti. Ogni proprietà fornisce servizi completi e accessi al comprensorio sciistico, ma anche attrazioni estive ed eventi tutto l’anno. Immersi in una maestosa terra dell’avventura e circondati da un idilliaco paesaggio di montagna, grazie a voli diretti questo rifugio per gruppi è più vicino che mai.

Tante le strutture e location ideali per ospitare meeting ed eventi, di seguito una selezione:

Il Community Center Park è la scelta perfetta per un evento all’aperto, grazie alla sua ampia area ricreativa, completa di parco giochi, area picnic, campi da tennis e da pickleball. Disponibile tutto l’anno su prenotazione .

Pokonobe Lodge and Marina è una struttura privata situata sulle sponde del Lago Mary. Rappresenta l’accesso ideale per visitare l’incredibile Sierra orientale. Circondata dalla foresta nazionale di Inyo offre, in aggiunta allo spazio eventi, una marina con servizi completi tra cui noleggio barche, ma anche il General Store con prodotti per la pesca, snack, bevande e souvenir. Pokonobe è aperto nei mesi estivi.

Mammoth Lodging Collection, rappresenta la più grande collezione di accomodation per le quattro stagioni disponibile a Mommoth Lakes. Tra i vari resorts segnaliamo  Resort Westin Monache, Mammoth che si trova a qualche passo dal Village Gondola ed offre accesso veloce agli impianti sciistici, il Mammoth Mountain Inn, situato alla base della montagna, proprio di fronte al Main Lodge del comprensorio sciistico, offre una vista mozzafiato e comodità per l’accesso diretto alle piste.

Fanno sempre parte della Mammoth Lodging Collection, il Village Lodge, nel cuore di Mammoth, il Juniper Springs Resort, situato all’Eagle Lodge e il Tamarack Lodge, un classico rifugio sulla riva del Lago Basin.

Specializzate in team building, convention aziendali e riunioni di famiglia, queste strutture possono creare pacchetti per gruppi capaci di soddisfare i bisogni di ciascun cliente. Per gruppi di 20 persone o più, il team Group Sales è preparato per offrire assistenza dedicata: dalla prenotazione delle camere, ai transfer fino alle tante attività che si possono praticare a Mammoth Lakes. Lo staff dei resort è a disposizione per fornire tutto ciò che va dalla pianificazione di itinerari a servizi personalizzati in loco.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

visitmammoth.com 

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com