ARRIVA SIMONE PRINARI IN CASA GLAMOUR T.O. PER RICOPRIRE L’INCARICO DI DIRETTORE VENDITE E MARKETING

ARRIVA SIMONE PRINARI IN CASA GLAMOUR T.O. PER RICOPRIRE L’INCARICO DI DIRETTORE VENDITE E MARKETING
Condividi

In casa Glamour Tour Operator arriva Simone Prinari, con una pluriennale esperienza in compagnie aeree come Alitalia e Vueling,  che accetta la nuova sfida come direttore vendita e marketing proposta dall’operatore e la vede come un’opportunnità «Sono orgoglioso di questa nuova avventura professionale che mi vede entrare nella squadra di Glamour TO. Una realtà che ben conosco per via della mia precedente esperienza lavorativa, e di cui ho sempre ammirato il dinamismo e le tendenze all’innovazione. Il mio obiettivo ora sarà quello di sviluppare nuove opportunità di mercato rafforzando la partnership e il coinvolgimento con il trade che sarà alla base di ogni attività commerciale e di marketing. Sviluppo IT, comunicazione e supporto saranno parte integrante di questo processo».

Particolarmente abile nello sviluppo di nuove partnership Simone Prinari cerca di guidare le vendite trovando sempre nuovi modi, in una continua evoluzione nel panorama competitivo: «Credo molto nelle capacità della nostra squadra commerciale, composta da colleghi dinamici, preparati e in grado di trasmettere alle Agenzie di Viaggio la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni ed il nostro modus operandi. Abbiamo una presenza consistente sul territorio con una rete commerciale efficace e sinergica composta di 9 persone, che crea occasioni e opportunità per le nostre agenzie.».

Glamour Tour Operator, che continua la sua costante crescita e punta su nuove figure professionali capaci di guidarlo in questa fase delicata di cambiamento, è da sempre in continua evoluzione con nuovi obiettivi e nuove strategie, rimanendo però nel tempo costantemente  fedele a se stesso. Con Simone Prinari, che ha trascorso l’ultimo decennio lavorativo nel mondo delle compagnie aeree preceduto da esperienza nel trade e nella formazione marketing 2.0 sempre rivolta alla travel industry, Glamour si prefigge nuove sfide e il raggiungimento di obiettivi finalizzati a consolidare la sua crescita e lo sviluppo di nuove opportunità di mercato.

Uno dei punti di forza di Glamour Tour Operator è andare incontro al viaggiatore, riuscendo a soddisfare diversi tipi di target anche quello più esigente, grazie a quelle caratteristiche che lo rendono unico, perché rappresentano l’identità e la vocazione del gruppo: la cura dei dettagli e l’esclusività. A prescindere quindi dalle diverse destinazioni che propone, è il marchio il suo vero plus sinonimo di garanzia, alti standard qualitativi e professionalità.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com