BLANCANEAUX LODGE: UN RESORT LUSSUOSO NEL CUORE DELLA GIUNGLA DEL BELIZE

BLANCANEAUX LODGE: UN RESORT LUSSUOSO NEL CUORE DELLA GIUNGLA DEL BELIZE

BLANCANEAUX LODGE, DOVE LA VITA LUSSUOSA
INCONTRA GLI OCCHI DEI GIAGUARI

In America Centrale, dove le giungle tropicali sono ricche e il Golfo del Messico porta di sera brezze rinfrescanti, la famiglia Coppola, guidata dal famoso regista Francis Ford Coppola, ha creato uno splendido resort volta all’esplorazione della penisola dello Yucatan, chiamato Blancaneaux Lodge. Situato nelle foreste pluviali occidentali della nazione del Belize, lungo il Privassion Creek nell’angolo nord-ovest della Mountain Pine Ridge Forest Reserve, il Blancaneaux è un perfetto alloggio di lusso nascosto nel centro della natura incontaminata del Belize. Decorato con arredi sontuosi, accentuati da temi guatemaltechi, Blancaneaux si estende lungo le rocce e le piscine naturali di Privassion Creek, dove la cascata locale mormora e calma la mente e il corpo.

UN’INCREDIBILE ISOLA DI LUSSO IN UNA GIUNGLA PROFONDA E VERDE

Blancaneaux include 20 cabine e spa, una piscina a sfioro, due ristoranti e il Jaguar Bar. Molte cabine godono delle proprie piscine private e l’intera proprietà offre un’eccellente collezione di servizi di lusso come accappatoi, Wi-Fi e telescopi personali per osservare le stelle. Blancaneaux si estende lungo il lato settentrionale della Privassion, guarda a sud verso una vegetazione tropicale unica dove tramonti e albe offrono uno straordinario spettacolo. Una pista di atterraggio comodamente situata a breve distanza a nord del torrente consente di viaggiare tranquillamente con regolarità dentro e fuori la tenuta, insieme alla strada Chiquibul che conduce a nord di Belize City, la capitale della nazione del Belize. Il Chiquibul corre anche a sud, in profondità nell’esotica foresta pluviale di Mountain Pine Ridge, fino alle antiche rovine Maya di Caracol, punto di partenza per tour organizzati. La tenuta ospita anche una scuderia di splendidi cavalli da sella e ci sono diversi sentieri tracciati che possono essere percorsi in vari momenti della giornata.

La giungla del Belize ospita giaguari, tapiri e altri animali particolari. In Belize, si vive nel bel mezzo di un raro mondo tropicale. A circa dieci miglia a ovest si trova il confine con il Guatemala, dove si trovano le incredibili rovine Maya di Xunantunich. Un’escursione giornaliera consente di scoprire le imponenti piramidi Maya, il complesso di Tikal, importante testimonianza della civiltà Maya. Le giungle circostanti sono piene di animali, piante rare ed esotiche.

All’imbrunire, ci si può rilassare in uno dei due ristoranti del resort, il ristorante Montagna o il ristorante Guatemaltecqua a bordo piscina. Un cocktail a tarda notte nel giardino biologico della tenuta potrebbe essere il modo perfetto per concludere la giornata. I servizi spa e le lussuose sistemazioni del Blancaneaux promettono un totale relax e riposo e al risveglio ci si sentirà pronti per godere di una nuova avventura nella foresta pluviale del Belize.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com