DIVERTIAMOCI SULLE MONTAGNE PIÙ LUNGHE DEGLI STATI UNITI

DIVERTIAMOCI SULLE MONTAGNE PIÙ LUNGHE DEGLI STATI UNITI
Condividi

Attraversa il fogliame d’autunno sulle montagne russe più lunghe degli Stati Uniti su una ex pista di bob

Gli amanti dell’avventura possono aggiungere le nuove montagne russe, situate nello Stato di New York, all’elenco delle esperienze all’aria aperta nella loro lista dei desideri. Il Cliffside Mountain Coaster è stato recentemente aperto sul monte Va Hoevenberg a Lake Placid, riutilizzando una ex pista di bob risalente ai Giochi Olimpici del 1932 e del 1980.

Gli intrepidi riders scivolano attraverso curve e tornanti che replicano la storica pista, ammirando il magnifico fogliame autunnale durante il percorso. Potranno ascoltare un commento che permetterà loro di provare la stessa emozione come se si fosse a bordo di un bob durante i Giochi Olimpici Invernali del 1980. Il coaster sarà aperto al pubblico solo nei fine settimana, con orari prolungati nel weekend del Columbus Day.

I visitatori potranno guidare il proprio mezzo e controllarne la velocità sul tracciato lungo più di due chilometri (1,4 miglia), la cui lunghezza lo rende il più lungo coaster degli Stati Uniti. Saranno tenuti a indossare mascherine e pre-acquistare i biglietti online per gestire meglio il controllo dell’affluenza presso la sede. Le strutture seguiranno tutti i protocolli dello Stato di New York e i mezzi delle montagne russe verranno ripuliti e disinfettati dopo ogni utilizzo.

DIVERTIAMOCI SULLE MONTAGNE PIÙ LUNGHE DEGLI STATI UNITI

“Il Cliffside Coaster è una delle nostre ultime e più entusiasmanti novità aggiunte alle sedi dell’Autorità per lo Sviluppo Regionale Olimpico e fa parte del nostro costante impegno per modernizzare l’intero complesso del Monte Van Hoevenberg”, afferma il Governatore Andrew M. Cuomo. “Questa rivitalizzazione sta trasformando il complesso in un sito che per tutto l’anno garantirà entusiasmo e intrattenimento sia per gli atleti che per le famiglie e che attirerà più visitatori durante il periodo estivo, fornendo una spinta fondamentale alle imprese locali mentre continueremo a lavorare per un costante miglioramento”.

Fonte: lonelyplanet.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com