Dubai: scopriamo le novità che attendono i visitatori nelle prossime settimane

Dubai: scopriamo le novità che attendono i visitatori nelle prossime settimane
Condividi

Cosa ha in serbo Dubai nelle prossime settimane? Scopriamolo insieme!

Dubai è in continuo fermento e le prossime settimane sono ricche di aspettativa. Molti visitatori si apprestano a trascorrere il periodo natalizio e la fine dell’anno in una destinazione piena di novità e divertimento, tecnologia e strutture straordinarie.

Dubai

Scopriamo insieme le ultime novità che attendono i visitatori e iniziamo a sognare di fare un viaggio in questa incredibile iconica destinazione.

Vieni ad attendere e celebrare il nuovo anno nell’iconica città degli Emirati

Dubai

Quale migliore meta per celebrare il Capodanno? La destinazione offre infatti numerose attività per attendere l’arrivo del nuovo anno: oltre a fuochi d’artificio spettacolari, a Dubai potrete divertirvi a suon di musica, alloggiare in hotel da sogno oppure, per chi desidera allontanarsi dal caos della metropoli, può festeggiare la mezzanotte nel deserto.

Dubai festeggia la giornata nazionale degli EAU

Dubai

Celebrata ogni anno il 2 dicembre, la Festa Nazionale degli Emirati Arabi Uniti è una delle festività più attese nel Paese.

Ogni angolo di Dubai viene decorato con i colori della bandiera degli EAU per creare un’atmosfera di grandi festeggiamenti.

In onore della 51ª Giornata Nazionale degli Emirati Arabi Uniti, Dubai ospiterà un grande concerto tenuto dalle acclamate performer Eida Al Menhali e Dalia Mubarak, presso l’iconico padiglione Al Wasl Plaza ad Expo City.

Dubai Shopping festival

Dubai

Il Dubai Shopping Festival coincide ogni anno con il periodo migliore per visitare la città. Della durata di cinque settimane, nel mese di dicembre e gennaio la città, oltre ad offrire sconti eccezionali per il vostro shopping, si anima con numerose attività ed intrattenimento per tutti. Dagli entusiasmanti concerti di super star internazionali, fino ad arrivare alle splendide sfilate di moda e quasi ogni giorno coloratissimi fuochi d’artificio!

Dubai a ritmo di musica

Dubai

Dalle star internazionali, ai ritmi della musica araba e agli hitmakers di Bollywood, in questo periodo a Dubai si susseguono numerosi concerti, adatti a tutti i gusti musicali. Per gli amanti della musica elettronica, il dj set live di Martin Garrix è un appuntamento imperdibile. Per chi preferisce invece la musica classica, il compositore e pianista di fama internazionale Guy Manoukian è quello che fa per voi. Gli appassionati di musica pop troveranno musica per le loro orecchie con il gruppo Hooverphonic. Questi sono solo alcuni dei tanti concerti in programma.

Dubai diventa sempre più natalizia con il Snowfest Ice Rink

Dubai

Dubai non smette mai di stupire e, per la stagione 2027, ha annunciato il lancio di una grande pista che offre la stessa esperienza del pattinaggio sul ghiaccio ma senza piedi bagnati e naso freddo. Si tratta di una rivoluzionaria pista sintetica ecologica che permetterà ai visitatori, indipendentemente dal tempo, di pattinare su “ghiaccio” facendosi sorprendere da una bella nevicata.

All’ingresso del Carnaval, ai visitatori verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria, compresi i pattini, gli ausili di tenuta per i bambini e un paio di calzini morbidi.

I migliori posti di Dubai per la colazione

Dubai

Si sa che la colazione è il pasto più importante della giornata e Dubai offre numerosi indirizzi per iniziare al meglio la tua giornata. Uno tra questi è AURA Skypool, una tappa imperdibile per una colazione salutare a bordo piscina con vista a 200 metri di altezza sulla città. Per gli amanti dei posti e del cibo instagrammabili c’è l’imperdibile Vibe Cafè, con i suoi pancake rosa al cocco, e i numerosi piatti vegani preparati dalla proprietaria Noora Salem vi stupiranno tanto quanto l’arredamento caratterizzato da insegne al neon, palme rosa e ananas.

Per il brunch perfetto, Brunch & Cake è il posto che fa per voi: situato a Jumeirah e caratterizzato da piatti con colori vivaci, è tutto rigorosamente fatto in casa! Qui potrete gustarvi i classici del brunch con un tocco creativo: uova alla Benedict servite su una cialda al carbone, una sana rivisitazione di una snickers bowl e pancake al brownie con salsa al cioccolato. Questi solo una parte dei meravigliosi posti per la vostra colazione.

Per altri articoli relativi a Dubai clicca qui

Per informazioni sempre aggiornate riguardo alle norme di ingresso nel Paese clicca qui

Fonte: Department of Economy and Tourism, Dubai – Italia

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com