Egitto: Fam Trip esclusivo per agenti di viaggio con Karisma Travelnet

Egitto: Fam Trip esclusivo per agenti di viaggio con Karisma Travelnet
Condividi

Crociera sul Nilo e Il Cairo: il Fam Trip di Karisma Travelnet per scoprire l’Egitto in modo esclusivo

Karisma Travelnet, leader nella destinazione Egitto, ha organizzato un Fam Trip esclusivo per agenti di viaggio per far loro scoprire le bellezze archeologiche del tour classico della Crociera sul Nilo e Il Cairo.

Egitto
Abu Simbel

Templi, piramidi e necropoli si sono avvicendati davanti agli occhi degli agenti, da Il Cairo ad Aswan, fino ad Abu Simbel, a testimonianza della raffinatezza artistica e culturale dei sovrani egizi, che hanno saputo rendere immortale il loro lascito millenario.

Mentre la crociera lungo il fiume Nilo regalava uno spettacolo mozzafiato, gli ospiti hanno potuto rilassarsi e godere del viaggio in totale comfort e lusso.

Egitto
La navigazione sul Nilo a Luxor

Le cabine spaziose e arredate con gusto hanno offerto una vista panoramica sul fiume, permettendo agli agenti di ammirare la bellezza circostante in ogni momento della giornata. Durante il giorno, tra una visita e l’altra agli antichi templi egizi, gli ospiti hanno apprezzato il sole e la brezza del Nilo dalla terrazza del ponte superiore, mentre di sera hanno colto la sincera ospitalità e la cortesia del personale della motonave, intrattenendosi al bar per sorseggiare un drink e ascoltare un po’ di musica.

Una volta giunti ad Aswan, gli agenti hanno partecipato ad una festa serale a bordo della motonave con musica, danze e uno show tipico chiamato Galabya Party.

Nel salone del ristorante a bordo, gli ospiti hanno gustato piatti locali ed internazionali, sia a pranzo che a cena, approfondendo, anche attraverso la gastronomia, la conoscenza delle tradizioni dell’Egitto.

Egitto
Di ritorno dal villaggio nubiano

L’esperienza è stata arricchita da tre chicche che hanno reso il viaggio ancora più esclusivo e magico

La prima chicca è stata l’High Tea all’hotel Sofitel Legend Old Cataract ad Aswan, dove gli agenti hanno goduto di un’atmosfera unica, circondati dalla bellezza e dalla storia che caratterizzano il prestigioso hotel situato sulla riva del Nilo. Mentre gli ospiti degustavano deliziosi scones, panini gourmet e stuzzichini salati, accompagnati da té e drink freschi, la loro vista spaziava sulle tranquille acque del fiume circondato dal deserto della Nubia tra l’isola Elefantina, ricca di vestigia secolari, e le rocce di granito rosa illuminate dalla luce dorata del pomeriggio.

Egitto
Sofitel Legend Old Cataract Hotel, High Tea

L’incantevole hotel vanta una leggendaria lista di ospiti famosi, reali e dignitari, tra cui Agatha Christie, la celebre scrittrice inglese che scelse di vivere all’Old Cataract durante la stesura di uno dei suoi romanzi più noti: Death on the Nile, da cui venne tratto il famoso film Assassinio sul Nilo.

Egitto
Un tuffo nel fiume Nilo

La seconda chicca è stata la visita ad un tipico villaggio nubiano, durante la quale gli agenti hanno vissuto un contesto autentico di vita quotidiana, scandita dalle tradizioni della comunità locale rimaste immutate nel tempo. Il momento clou della visita è stato un tuffo nelle leggendarie acque del Nilo.

L’ultima chicca è stata la visita esclusiva al GEM, il nuovo Museo Egizio, completata da una cena speciale.

Egitto
Ingresso del GEM – Nuovo Museo Egizio

L’organizzazione del Fam Trip è stata curata da Karisma Travelnet e Corsini Travel, la cui collaborazione più che decennale è sempre stata una garanzia per gli agenti di viaggio.

Il Fam Trip ha rappresentato un’opportunità per gli agenti di viaggio di scoprire le bellezze dell’Egitto in modo esclusivo, grazie all’esperienza di alto livello di Karisma Travelnet e Corsini Travel, che dimostra come la conoscenza approfondita della destinazione e la competenza nell’organizzazione dei viaggi possano fare la differenza.

Un’esperienza che gli agenti di viaggio potranno condividere con i propri clienti per offrire loro viaggi in Egitto indimenticabili e su misura.

Egitto
Cena speciale al GEM
Egitto
L’esterno del GEM

Vuoi approfondire la conoscenza dell’Egitto? Clicca qui per visualizzare gli articoli che Travelworld.it ha dedicato a questo straordinario Paese

Foto di Luca Manchi – Karisma S.r.l.

Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso in Egitto clicca qui

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com