EUPHORIA RETREAT: UNA SPA OLISTICA TRA I PINI DEL PELOPONNESO

EUPHORIA RETREAT: UNA SPA OLISTICA TRA I PINI DEL PELOPONNESO
Condividi

Immerso nella collina ricoperta di pini a Mystras, sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, l’Euphoria Retreat offre terapie termali immersi nel paesaggio mitico del Peloponneso.

La filosofia, la Euphoria Methodos, è una fusione di filosofie antiche greche e cinesi unite a pratiche di guarigione. Basata sui Cinque Elementi, questa è l’essenza di tutto ciò su cui è costruito l’Euphoria Retreat: le strutture, terapie curative, programmi di benessere, cibo e nutrizione, location e architettura, la gentilezza e professionalità del personale.

La famosa Spa dell’Euphoria Retreat, con scala a chiocciola che si estende su 4 piani, offre una piscina Sphere riscaldata al coperto dal design unico, una piscina all’aperto, un hammam bizantino, una sala yoga, una sala fitness e molti altri servizi. Gli ospiti possono anche partecipare ad attività quotidiane gratuite come trekking, yoga, meditazione e conferenze. Gli obiettivi di salute individuali sono soddisfatti attraverso programmi di benessere come relax e de-stress, disintossicazione, perdita di peso e altro ancora.

Gli ospiti possono godere di un’esperienza culinaria unica al Ristorante Gaia che offre piatti gustosi, biologici e salutari basati su ricette locali e antiche. Per gli ospiti inseriti in un programma di benessere, l’innovativa valutazione 3GL sarà la base per un’alimentazione personalizzata.

Il minimalismo zen bizantino si riscontra nell’architettura e nel design. Con la massima attenzione ai dettagli, questa ispirazione continua attraverso le eleganti sistemazioni. Combinazioni di colori terrestri e tessuti personalizzati adornano le camere e le suite ben arredate e spaziose che sono state create pensando al comfort assoluto.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com