HAMMOCK COVE APRE AD ANTIGUA

HAMMOCK COVE APRE AD ANTIGUA

Siamo lieti di annunciare che Hammock Cove è ora ufficialmente aperto! Il resort di lusso è stato aperto da Rob & Irina Barrett il 1 ° dicembre 2019 quando hanno dato il benvenuto agli ospiti invitati da tutta Antigua alla cena di gala ufficiale di apertura presso il raffinato ristorante Lighthouse.

Ristoranti e bar

Cene da buongustai, tra cui specialità internazionali preparate con cura e inventiva gastronomia euro-caraibica, sono sempre incluse nel tuo soggiorno all’Hammock Cove Antigua. Scopri una nuova era di all-inclusive mentre ti godi l’atmosfera romantica e le splendide viste sulla spiaggia e sull’isola.

Romantico, ricorda le grandi sale da pranzo georgiane di molte case dei Caraibi, con le sue pareti verdi e la terrazza avvolgente con eleganti mobili contemporanei, Lighthouse è un viaggio gastronomico guidato dall’Executive Chef Marco Festini mentre Irina offre un’atmosfera chic in stile bistrot durante tutto il giorno, situata nella Great House al primo piano con vista sulla piscina a più livelli.

“Piedi scalzi” è il codice di abbigliamento di Nobody Knows che si affaccia sul famoso Devil’s Bridge, un luogo perfetto per una birra fresca o un cocktail al rum mentre lo spruzzo delle onde raffredda la giornata.

Situata al piano superiore della Great House, la Chairman’s Lounge è un ritorno al passato analogico con giochi classici come biliardo e scacchi e un giradischi con una biblioteca curata in vinile. Il bar offre liquori di prima qualità, champagne e una selezione di rum caraibico creata dal sommelier del rum della struttura. I sigari sono anche disponibili, a un costo aggiuntivo.

Entrando in una delle 42 ville, gli ospiti incontrano ampie sfumature di acque color acquamarina e gli intensi dintorni della costa. I soffitti a volta classici contrastano l’arredamento contemporaneo dei Caraibi, mentre una tavolozza di colori minerale rende omaggio alla pietra scavata dal sito originario della proprietà. Gli arredi in legno massello realizzati localmente lasciano il posto a un ampio soggiorno e zona pranzo all’aperto, dove la piscina con bordo a sfioro è fiancheggiata da una coppia di lettini e una sedia sospesa, offrendo un ampio spazio relax. Un wet bar offre una selezione di vini curata dal sommelier, e le persiane bianche e il paesaggio tropicale garantiscono un paradiso di privacy. Tutte dispongono di un letto king size e di un’ampia terrazza con vasca immersione ad acqua fredda e vista mozzafiato.

La Tranquility Spa, le piscine a sfioro a tre livelli, le lezioni di benessere, la palestra e la soffice spiaggia di sabbia bianca e la terrazza creano un paradiso di relax per gli ospiti.

Fonte: hammockcoveantigua.com – Ellena Coleman

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com