HAWAII: sorvola il Pacifico con i nuovi simulatori di volo del Pearl Harbor Aviation Museum

HAWAII: sorvola il Pacifico con i nuovi simulatori di volo del Pearl Harbor Aviation Museum
Condividi

Allaccia le cinture in uno dei simulatori all’avanguardia del museo e rotola verso l’alto, vola e gira in tutte le direzioni mentre scendi sull’Oceano Pacifico.

Hai sempre desiderato far volare il tuo aereo ma non sei sicuro di avere ciò che serve per la scuola di volo? Bene, non preoccuparti: puoi ancora prendere il volo sui nuovi simulatori di volo Fighter Ace 360 al Pearl Harbor Aviation Museum.

I due simulatori del museo storico della Seconda Guerra Mondiale possono adattarsi a due passeggeri e possono ruotare di 360 gradi in qualsiasi direzione, il che significa che puoi far rotolare il cuore verso l’esterno, in avanti, all’indietro e lateralmente.

O no. A te la scelta come pilota in uno scontro a fuoco della Seconda Guerra Mondiale sul Pacifico. I simulatori ti mettono in alto sopra le Isole – con i piedi che non si staccano quasi mai da terra – dove puoi sparare, capovolgere e sorvolare i tuoi obiettivi in un’esperienza completamente immersiva.

E la guerra nel Pacifico non deve essere la tua unica destinazione. Una delle grandi caratteristiche è la loro capacità di eseguire diverse simulazioni. Puoi aumentare l’adrenalina e provare Quantum Star Fight, una battaglia spaziale in cui puoi navigare tra asteroidi e superare obiettivi nemici. Oppure c’è il simulatore di montagne russe meno intenso che porta i passeggeri su e giù per un giro vecchio stile, senza giri a 360 gradi come nelle altre simulazioni. Dipende tutto da te.

Solo 150 biglietti sono disponibili ogni giorno per i simulatori, che sono stati installati a luglio. Puoi acquistare i biglietti al Pearl Harbor Aviation Museum per $ 10,50 a persona o $ 21 se vuoi guidare da solo nel simulatore, controllando sia lo sterzo che le riprese.

Fonte: hawaiimagazine.com – MADELEINE CARR

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com