IL B&B HOTEL PASSO TRE CROCI CORTINA RIAPRE. CON LA “WINTER”CAMERE A PARTIRE DA 19€

IL B&B HOTEL PASSO TRE CROCI CORTINA RIAPRE. CON LA “WINTER”CAMERE A PARTIRE DA 19€

Il B&B Hotel Passo Tre Croci a Cortina festeggia l’inizio della stagione invernale con una offerta camere a partire da 19 euro per soggiorni fino a febbraio 2022, prenotabili in esclusiva solo su hotelbb.com

Con le dovute misure, ma pare che la stagione turistica invernale stia per ripartire ed allora,  B&B Hotels, catena internazionale con oltre 580 hotel in Europa e 49 in Italia, riapre le porte del B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina: una splendida struttura nel cuore delle Dolomiti che, per l’occasione offre la promozione Magic Winter con un numero di camere limitate a partire da 19 euro, prenotabili in esclusiva fino al 3 dicembre 2021 solo su hotelbb.com, per soggiorni fino a febbraio 2022.

B&B Hotel

Il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina, prima struttura del Gruppo in montagna, si trova incastonata tra le vette di Cortina d’Ampezzo, a 1.858 metri di quota, fra le pendici del Monte Cristallo a nord, e dei monti Sorapiss e Faloria a sud, in una posizione ideale per partire alla scoperta del territorio patrimonio dell’Umanità, area in grande fermento in vista dei Giochi Olimpici del 2026.

I servizi offerti, smart e di alta qualità, partono dal ristorante dedicato a chi soggiorna in hotel e un B&Bistrot, nuovo concept della catena e location ideale per sorseggiare cocktail o cenare con piatti tipici della tradizione, per non addentrarsi nella caotica mondanità di Cortina, ma essere nel contempo in grado di godersela appieno, volendo.

Per gli appassionati di sci, ciaspolate e attività di alto interesse sportivo il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina si trova vicino agli impianti di risalita, affacciato sulla pista da fondo, e in posizione strategica per raggiunger i comprensori all’intorno.

La struttura dista solo 8 km dal centro e 2 dagli impianti di risalita di Rio Gere  (Cristallo Faloria), 4 km dal famoso lago di Misurina e dalle tre Cime di Lavaredo, 10 km da Auronzo di Cadore ed è un punto di partenza per sentieri e percorsi di montagna, ma durante le stagioni più miti.
Tra le mete da non perdere: il Lago di Sorapiss, il Passo del Cristallo, Forcella San Forca e Ferrate.

B&B Hotel
L’angolo B&B Shop

Una storia architettonica interessante
La struttura che accoglie gli ospiti è stata oggetto di un profondo restauro che ha rinnovato completamente gli spazi interni di un glorioso hotel del secolo scorso, lasciando inalterata quelli degli esterni, in armonia con l’ambiente e la tradizione del luogo. Le 124 camere di ogni tipologia sono caratterizzate da un design moderno e minimale, con ampie metrature, soffitti in il legno o a volta e grandi finestre che permettono di ammirare il paesaggio circostante. Qui gli ospiti potranno usufruire dei servizi smart ed efficienti che caratterizzano di tutte le strutture B&B Hotels, come la smart tv 43’, la connessione wifi super veloce fino a 200Mb/s in tutte le aree dell’hotel.

Non mancano poi una moderna area laundry/ironing e una ski room a disposizione degli ospiti e l’angolo shop.

La speciale promozione invernale di B&B Hotels con tariffe a partire da 19 euro è valida fino a febbraio 2022 per camera doppia (solo pernottamento) prepagata, non cancellabile, non modificabile, non rimborsabile, soggetta a disponibilità della struttura e valida solo in determinati periodi; inoltre non è cumulabile con altre offerte né compresa nel programma B&B Hotels Club.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com