IL TE’ POMERIDIANO NEGLI AFFASCINANTI CASTELLI D’IRLANDA

IL TE’ POMERIDIANO NEGLI AFFASCINANTI CASTELLI D’IRLANDA
Condividi

Prendiamo un tè pomeridiano in un affascinante castello irlandese?

Ne abbiamo scelti 3…

Castello di Ashford, Contea di Mayo

Nel 1951 John Ford girò il suo film cult “Un uomo tranquillo” a Cong, nella Contea di Mayo. Il Castello di Ashfordis ha ospitato molti degli attori durante le riprese del film, tra questi anche la bellissima Maureen O’Hara. Il tè del pomeriggio viene servito nella Connaught Room, che si affaccia sugli splendidi giardini e sulle rive del Lough Corrib. Tra le gustose leccornie potrai trovare ricercate miscele di tè, il salmone affumicato del Connemara con formaggio spalmabile e torta di mele con crema pasticcera al whiskey del Connemara. Una vera delizia!

Castello di Belfast, Contea di Antrim

Una visita al Castello di Belfast, sui pendii del Cave Hill Country Park nella Contea di Antrim, ti regalerà spettacolari viste sulla città di Belfast e sul Belfast Lough dai suoi giardini ornamentali. Il tè del pomeriggio viene servito nel Cellar Restaurant, una gamma di tè e caffè ricercati accompagnati da delicati sandwich e deliziosi dolci come la lemon drizzle cake e gli scones appena sfornati con marmellata e panna.

Castello di Leslie, Contea di Monaghan

Non puoi immaginare il calore dell’accoglienza al Castello di Leslie nella Contea di Monaghan, né la bellezza che lo circonda, finché non lo sperimenti sulla tua pelle. La tenuta, circondata da 1000 acri di terreno boschivo e laghi, è ancora nelle mani della famiglia originaria e i suoi sfarzosi interni riccamente decorati sono il posto perfetto per gustare il tè del pomeriggio. Servito nell’elegante salotto, il menu include i classici come la Victoria sponge cake, i crumpet e una profumata scelta di tè e caffè.

 

 

Fonte: Irlanda.com

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com