ISOLE VERGINI BRITANNICHE: il paradiso perfetto per le promesse d’amore!

ISOLE VERGINI BRITANNICHE: il paradiso perfetto per le promesse d’amore!
Condividi

Isole Vergini Britanniche: tutto quello che dovete sapere per rendere memorabile un legame d’amore in una cornice da sogno!

Per rendere indimenticabile una promessa d’amore, la location scelta deve essere speciale!

Isole Vergini Britanniche

Le Isole Vergini Britanniche rappresentano una destinazione ideale adatta ad interpretare le aspettative romantiche di chi è desideroso di vivere dei momenti d’amore con il proprio partner in completo relax.

Per celebrare il vostro matrimonio, per rinnovare le promesse d’amore, per festeggiare un anniversario o vivere una magica luna di miele, le Isole Vergini Britanniche offrono ogni tipo di organizzazione e confort che trasformano i desideri in realtà.

Affacciate sulle acque cristalline e turchesi del mar dei Caraibi, le Isole Vergini Britanniche sono famose in tutto il mondo per i loro paesaggi mozzafiato e le loro spiagge incontaminate.

Isole Vergini Britanniche

Il panorama incantevole delle Isole Vergini Britanniche, i luoghi romantici e il clima caldo durante tutto l’anno vi daranno la possibilità di realizzare il vostro sogno. Per rilassarsi e semplificare le cose da fare durante il vostro soggiorno, potrete scegliere di far organizzare il vostro matrimonio, o l’evento celebrativo scelto, da specialisti, in grado di pianificare professionalmente ogni dettaglio per voi, assicurandovi che tutto sia impeccabile e speciale.

Trascorrerete senza pensieri la vostra vacanza rilassandovi sulla spiaggia, facendovi coccolare nella spa, avendo anche tempo a disposizione per esplorare le isole, ricche di storia e cultura locale, scegliendo tra una vasta gamma di attività acquatiche o sulla terraferma.

Che si tratti di vivere il giorno più speciale e romantico della vostra vita o festeggiare una vita insieme, le Isole Vergini Britanniche hanno tanto da offrire.

Sposarsi alle Isole Vergini Britanniche

Isole Vergini Britanniche

La licenza di matrimonio è valida a livello internazionale. Innanzitutto, è necessario compilare una domanda online. Una volta arrivati alle Isole Vergini Britanniche, dovrete recarvi al Registrar-General’s Office per richiedere la Licenza di Matrimonio. Occorrerà un giorno affinché la richiesta sia elaborata e rimarrà valida per tre mesi da quando la firmerete.

Location e servizi

L’emozione di dire “sì, lo voglio” alle Isole Vergini Britanniche non ha eguali.

Sia che si opti per un matrimonio intimo in riva al mare su una delle spiagge più appartate dell’arcipelago oppure per un ricevimento di gala, all’aria aperta o in un locale riservato, il personale professionale e i numerosi servizi a disposizione, offrono alla coppia l’evento desiderato.

Alle Isole Vergini Britanniche si può trovare la location perfetta per ogni aspettativa: dalle splendide spiagge di sabbia bianca, su isole private e intime, ai numerosi resort o ville esclusive riservate agli sposi e ai loro ospiti.

Isole Vergini Britanniche

Eccone alcune:

  • Isole private, come Guana Island, Scrub Island e Necker Island, dove potrete godere di una celebrazione intima
  • Resort sulla spiaggia, per esempio Oil Nut Bay, Long Bay Beach Resort e Rosewood Little Dix Bay, il luogo perfetto per dire “lo voglio” sulla spiaggia
  • Ristoranti, come il Sugarcane Restaurant, CocoMaya, Brandywine Bay o Quito’s Gazebo per una cena raffinata
  • Parchi nazionali come i Bagni o i Giardini Botanici JR O’Neal
  • A bordo di uno yacht o anche sott’acqua (alcune coppie si sono sposate sott’acqua e sono state fotografate mentre si sposavano immersi durante una cerimonia unica ed originale!)

Luna di miele e attività romantiche

Isole Vergini Britanniche

Se state pensando di festeggiare il vostro anniversario, di rinnovare le vostre promesse d’amore o di trascorrere la luna di miele alle Isole Vergini Britanniche, potrete scegliere di soggiornare nei numerosi resort o su una barca, scelte entrambe adatte per godere di tutti gli sport acquatici e delle attività da effettuarsi sulla terraferma, tra cui immersioni, snorkeling, kiteboard, windsurf, surf, pesca, escursioni e visite nei siti storici e nei musei locali.

Isole Vergini Britanniche

Avrete la possibilità di trascorrere il vostro soggiorno da sogno con i piedi immersi nelle calde acque tropicali, regalarvi un massaggio di coppia e condividere con la vostra anima gemella una cena romantica sulla spiaggia.

Le Isole Vergini Britanniche sono il paradiso perfetto per celebrare, onorare e rinnovare le vostre promesse d’amore.

Le Isole Vergini Britanniche sono un arcipelago composto da 60 isole e isolotti tra cui Tortola, sulla quale è situata la capitale, Road Town, Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke.

Isole Vergini Britanniche

Ogni isola si contraddistingue per l’eterogeneità delle sue bellezze culturali e naturali e l’arcipelago presenta una topografia varia e dinamica ideale per spostarsi con facilità tra un’isola e l’altra.

Tra queste, troviamo l’unicità di The Baths, a Virgin Gorda, il caratteristico Anegada Flamingo Pond, che sorge sull’omonima isola, la spettacolare spiaggia di White Bay, a Jost Van Dyke, la sommità del Sage Mountain, a Tortola.

Isole Vergini Britanniche

Oltre agli appassionati di yachting, le Isole Vergini Britanniche richiamano sulle loro coste gli amanti di snorkeling, escursionismo e turismo sostenibile, nonché coloro che desiderano vivere esperienze subacquee di rara intensità, grazie ai fondali dell’arcipelago che custodiscono alcuni dei più affascinanti relitti sommersi dei Caraibi, come il celebre RMS Rhone, che evoca storie di pirati e gloriose epoche passate.

Per altri articoli sulle Isole Vergini Britanniche clicca qui

Isole Vergini Britanniche

Fonte: British Virgin Islands – bvi.italy – aviareps

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com