ISRAELE – THE LEVEE TEL AVIV

ISRAELE – THE LEVEE TEL AVIV

VIVI COME UN LOCALE NEL DISTRETTO STORICO DI NEVE TZEDEK AL LEVEE TEL AVIV

Il Levee Tel Aviv è una nuova proposta di alloggio a Tel Aviv ed offre un alto livello di lusso, design e privacy.

Originariamente costruito nel 1913, The Levee è un indirizzo a Tel Aviv che è stato restaurato e trasformato in una villa di lusso con otto appartamenti per i viaggiatori che vogliono sperimentare il vero lusso, il design e il comfort quando visitano la Città Bianca. Dopo otto anni di meticoloso restauro, la riprogettazione di Levee fonde perfettamente lo stile eclettico originale e l’architettura Bauhaus con modernità, design e tecniche: una proprietà davvero eccezionale.

Il Levee crea una sensazione di casa lontano da casa che non ha eguali a Tel Aviv. Autentico bolthole per chi cerca il massimo del comfort, The Levee offre otto lussuosi appartamenti da affittare per un minimo di due notti, progettati per offrire un’esperienza autentica con lo spazio e l’intimità di vivere come un locale.

Dalle sue alte finestre e soffitti, camere spaziose, lussuosi letti e arredi eleganti, The Levee è diverso da qualsiasi altra opzione di ospitalità in città.

Situato nello storico quartiere Neve Tzedek di Tel Aviv, gli ospiti troveranno numerose caffetterie, boutique indipendenti e wine bar nelle immediate vicinanze. A due passi dal Rothschild Boulevard, dal mercato del Carmelo, dal lungomare e dalle spiagge del Mediterraneo, The Levee si trova nella zona più ricercata di Tel Aviv, che è anche il quartiere più antico della città.

I tre pilastri principali di Levee sono ciò che lo distingue dal resto dell’offerta a Tel Aviv, basata su architettura, design e posizione.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com