JOALI TI PORTA IN UN VIAGGIO SENSORIALE NELLE MALDIVE

JOALI TI PORTA IN UN VIAGGIO SENSORIALE NELLE MALDIVE
Condividi

Tra l’abbondante vita tra le palme e le scintillanti acque turchesi si trova JOALI Maldives, il primo resort artistico immersivo alle Maldive. Basato su uno degli atolli più grandi e profondi del mondo, gli ospiti possono aspettarsi acque blu brillanti, una miriade di vita marina e spiagge incontaminate di sabbia bianca contornate da palme da cocco che ondeggiano dolcemente.

Ognuna delle 73 ville è il simbolo del glamour sostenibile ed è stata ispirata da storie individuali e progettata per portare gli ospiti in un ricco viaggio sensoriale.

Vantando una vasta gamma di opzioni culinarie, ogni piatto di JOALI racconta una storia e ogni piatto diventa un viaggio di sapori, profumi e gioia – una cena esperienziale immersiva nell’arte.

Servizi artigianali, librerie curate in camera, design ricercato e oggetti di lusso d’arte creano un’atmosfera di lusso non convenzionale sull’isola ricca di gioia. Al centro dell’offerta JOALI è la sua eccezionale matrice di arte e design che pervade tutte le aree del resort, mentre nel suo epicentro si trova il JOALI Art Studio & Gallery. Una selezione di artisti ospiti internazionali esporrà installazioni per sorprendere e deliziare tra cui Glithero con sede a Londra e Misha Kahn con base a New York, che spesso lavorano con artigiani locali per intersecare design e scultura.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com