LE ULTIME NOVITA’ DA ABU DHABI

LE ULTIME NOVITA’ DA ABU DHABI
Condividi

SUMMER #INABUDHABI

Fino al 18 agosto Abu Dhabi Summer Season (ADSS) offre intrattenimento, spettacoli, eventi e divertimento ineguagliabili in tanti hotel, attrazioni e ristoranti con sconti fino al 50% per i visitatori di tutte le età. I cacciatori di occasioni potranno trovare imperdibili offerte nei dieci centri commerciali aderenti. In apertura il 25 luglio, il Warner Bros. World™ Abu Dhabi offre un biglietto speciale 4-per-3 con ingresso gratuito per la quarta persona in una famiglia o un gruppo di amici. Il “My Abu Dhabi Summer Pass” offre accesso a una vasta gamma di offerte e offre promozioni speciali in ben 16 attrazioni e tour della città.

NUOVE ATTRAZIONI SU YAS ISLAND:
WARNER BROS.
WORLD™ ABU DHABI

Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il parco a tema al coperto a tema Warner Bros., aprirà le sue porte al pubblico il 25 luglio 2018. Ben sei mondi immersivi aspettano i visitatori di tutte le età, tra cui Metropolis e Gotham City, oltre a Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza. Biglietti disponibili online.

DAL 18 SETTEMBRE 2018 IL SALVATOR MUNDI
DI LEONARDO DA VINCI SARÀ ESPOSTO
AL LOUVRE ABU DHABI

Il Salvator Mundi, il capolavoro di Leonardo da Vinci, sarà esposto al Louvre Abu Dhabi dal 18 settembre 2018. Acquisito nel 2017 dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, il Salvator Mundi è uno dei meno noti dei 20 dipinti superstiti del maestro del Rinascimento italiano Leonardo da Vinci, uno dei più grandi e famosi artisti della storia. Attraverso il tour del dipinto tra Hong Kong, Londra, San Francisco e New York, oltre 27.000 persone hanno già visto il capolavoro, che, secondo Christie’s, ha stabilito il record per il maggior numero di visite precedenti all’esposizione di una singola opera d’arte.

 


YAS VICEROY DIVENTA YAS HOTEL ABU DHABI
by MARRIOTT

L’iconico cinque stelle di Yas Island diventa Yas Hotel Abu Dhabi. Dal 1° luglio 2018, Marriott International gestirà l’emblematico hotel, che è stato ridisegnato in conformità con gli standard del marchio W Hotels, con le strutture della hall e della piscina sottoposte a importanti lavori di ristrutturazione. Durante la ristrutturazione, l’hotel resterà aperto agli ospiti.

 

Fonte: Visit Abu Dhabi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com