L’ENTE NAZIONALE CROATO PER IL TURISMO LANCIA LA CAMPAGNA “LA TUA VITA, IL TUO TEMPO, LA TUA ESPERIENZA”

L’ENTE NAZIONALE CROATO PER IL TURISMO LANCIA LA CAMPAGNA “LA TUA VITA, IL TUO TEMPO, LA TUA ESPERIENZA”
Condividi

L’estate è dietro l’angolo, ed è ora di cominciare a organizzare la vacanza perfetta.
L’Ente Nazionale Croato per il Turismo inizia la campagna promozionale “La tua vita, il tuo tempo, la tua esperienza” in 14 mercati strategici, che mira a promuovere la parte principale della stagione turistica e incoraggiare gli ospiti stranieri a venire in Croazia durante i mesi estivi.

La campagna, attiva fino a fine luglio, è in corso di attuazione in Germania, Slovenia, Austria, Italia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Ungheria, Francia, Paesi Bassi, Slovacchia, Svezia, Svizzera e Belgio, ha affermato il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, Kristjan Stanicic.

Ente croato
Viviana Vukelic direttrice-Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia

Per tutta la campagna si distinguerà un marchio speciale per la sostenibilità del turismo croato, “Croatia, naturally yours” che significa l’armonia e la fusione del blu e del verde della Croazia nel turismo sostenibile.

«Credo che questa campagna stimolerà ulteriormente l’interesse dei turisti a scegliere la Croazia come meta di viaggio ideale nei prossimi mesi. Secondo ogni mercato è stata creata una promozione ad hoc in cui, oltre all’offerta già nota, si vogliono sottolineare ulteriormente ai turisti tutte le altre proposte che offre la destinazione», ha concluso il Ministro del Turismo e Sport Nikolina Brnjac.

I prodotti turistici pubblicizzati attraverso la campagna sono adattati in modo speciale alle preferenze di ogni singolo mercato, si tratta dei motivi più comuni per venire in Croazia.

«Per il mercato italiano si punta su sole e mare, le bellezze nautiche e naturali particolarmente enfatizzate su questo mercato – ha dichiarato Viviana Vukelic, direttrice dell’ufficio rappresentanza dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Itali -. La visibilità e la presenza della Croazia sul mercato italiano sono di grande importanza, in Italia e si continuerà a rafforzare regolarmente l’immagine e il riconoscimento della Croazia attraverso pubblicità, eventi di pubbliche relazioni e coltivando relazioni con i media e partner italiani».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com