MALDIVE: AL GANGEHI ISLAND RESORT SI AVVERANO I SOGNI!

MALDIVE: AL GANGEHI ISLAND RESORT SI AVVERANO I SOGNI!
Condividi

Un’isola appartata e tranquilla con una vegetazione lussureggiante e spiagge di sabbia bianca, un luogo spettacolare e unico al mondo. Protetta dalla sua barriera corallina, l’isola è una perla di sabbia bianca, ombreggiata da palme da cocco e circondata da un mare cristallino

Con le sue splendide Overwater Villas sull’acqua, due ristoranti e una magnifica Spa è il luogo ideale per una vacanza da sogno alle Maldive.

RESORT

Situato nell’Atollo di Ari Nord, Gangehi Island è un resort in autentico stile maldiviano raggiungibile in soli 30 minuti di idrovolante dalla capitale Malè.

CAMERE E VILLE

Dalle meravigliose Overwater Villa costruite sull’acqua cristallina dell’Oceano fino alle Beach Villa con accesso diretto alla spiaggia tutte le sistemazioni sono state pensate per farti vivere un’esperienza unica

RISTORANTI E LOUNGE

Nessun viaggio può dirsi completo senza un’esperienza culinaria di alto livello che riveli tutte le sfumature di sapori della destinazione. Scopri che cosa bolle in pentola!

ATTIVITÀ E RELAX

Concedetevi una pausa presso la Spa per un momento di relax e benessere grazie ai trattamenti dedicati oppure scegliete di immergervi nel blu delle Maldive grazie agli esperti del Diving Center.

SNORKELING

Immergersi nelle acque cristalline di Gangehi e scoprire la meravigliosa barriera corallina è un’esperienza unica nel suo genere.

Il Resort mette a disposizione ogni giorno un tour di snorkeling gratuito guidato dal biologo marino del resort per scoprire le meraviglie del mondo subacqueo.

GINGER SPA

Nella lussuosa struttura costruita con il legno originale del Kerala, la culla dell’Ayurveda, la Spa è il luogo ideale dove riequilibrare corpo e anima.

I massaggi della Spa del resort sono ben noti alle Maldive e si focalizzano sull’allentamento della tensione muscolare a trattamenti energizzanti o ayurvetici originali.

Fonte: gangehiresort.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com