MAMMOTH LAKES TOURISM PRESENTE AL TTG TRAVEL EXPERIENCE

MAMMOTH LAKES TOURISM PRESENTE AL TTG TRAVEL EXPERIENCE

Mammoth Lakes Tourism sarà presente a TTG Travel Experience dal 13 al 15 Ottobre Rimini Expo Centre, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, per incontrare visitatori e professionisti del settore in attesa della riapertura dei confini statunitensi per i visitatori UE, prevista per Novembre.

Per unire le forze in vista della ripresa dei viaggi negli USA, i rappresentanti di Mammoth Lakes Tourism saranno presenti tra i membri dell’Associazione Visit USA Italy.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri. Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass.

Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi e ruscelli, ricco di fauna selvatica e con una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti. Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di esperienze gastronomiche ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere che offrono un ampio inventario per tutti i budget.

visitmammoth.com 

Fonte : Aviareps

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com