MAURITIUS: AVVIATA UNA PARTNERSHIP CON IL LIVERPOOL FC CALCIO

MAURITIUS: AVVIATA UNA PARTNERSHIP CON IL LIVERPOOL FC CALCIO

Il Liverpool FC ha annunciato il 20 luglio una nuova partnership globale con l’Autorità per la Promozione del Turismo di Mauritius e il Comitato per lo Sviluppo Economico di Mauritius, che diventa partner ufficiale del club al fine di promuovere lo sviluppo economico e turistico

L’accordo rientra nei piani del Paese per qualificarsi come una destinazione turistica di primo piano a livello globale e business hub in Africa. La partnership triennale consentirà a Mauritius di beneficiare di una gamma di risorse digitali, social media e di marketing della squadra.

Oltre ad essere una delle principali destinazioni di vacanza di lusso al mondo, con uno dei più alti tassi di repeaters, Mauritius è anche una delle località più ambite per business e investimenti al mondo. L’isola è stata un centro consolidato per le attività bancarie e finanziarie internazionali per almeno 20 anni e prevede di accrescere questa reputazione a livello globale.

Billy Hogan, amministratore delegato e direttore commerciale del Liverpool FC, ha dichiarato: “Questa è una partnership entusiasmante e siamo lieti di sviluppare le nostre relazioni esistenti con Mauritius in seguito all’apertura della LFC International Academy sull’isola nel luglio 2019.

A Mauritius abbiamo tifosi molto appassionati, e siamo lieti di avvicinarli ulteriormente al club attraverso questa partnership.

Non vediamo l’ora di lavorare con Mauritius Tourism e il suo Comitato per lo Sviluppo Economico, contribuendo al loro intento di rafforzare ulteriormente il posizionamento del Paese come destinazione turistica e forum economico leader”.

L’onorevole Pravind Kumar Jugnauth, Primo Ministro di Mauritius, ha aggiunto: “Mauritius è orgogliosa di essere un partner ufficiale del Liverpool Football Club, un’élite calcistica, campioni della Premier League.

Condividiamo con la squadra valori comuni di dedizione, determinazione e unità. Questa collaborazione mira a rafforzare e sostenere Mauritius come una fiorente potenza economica e una destinazione turistica di livello mondiale”.

La fotografia in alto, che ritrae L’Onorevole Pravind Kumar Jugnauth e Billy Hogan, è stata scattata ad Anfield nel gennaio 2020, prima delle restrizioni COVID-19.

A proposito di MAURITIUS

Mauritius si trova nell’Oceano Indiano, a circa 800 km a est del Madagascar. Quest’isola vulcanica è nota per il calore umano della sua popolazione multiculturale, per le bianche spiagge e per gli hotel di lusso. Grazie al clima tropicale, lungo la costa persino durante le stagioni più fresche (in particolare da maggio a settembre) le temperature scendono raramente al di sotto dei 22°C; Mauritius è dunque la meta perfetta per un viaggio in qualunque periodo dell’anno. L’isola è inoltre la destinazione ideale per gli amanti degli sport acquatici, i golfisti, gli escursionisti, gli amanti della cultura, per chi è in cerca di relax nelle spa, per chi è in luna di miele e per le famiglie. Mauritius, con capitale Port Louis, conta 1.3 milioni di abitanti, compresi quelli dell’isola di Rodrigues. Tre religioni coesistono in armonia: l’induismo, l’islam e il cristianesimo. La lingua amministrativa è l’inglese, ma anche il francese e il creolo sono utilizzate quotidianamente.

Fonte: Mauritius Tourism Promotion Authority c/o AVIAREPS

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com