NAMIBIA: SVELATO IL MISTERO ALLO SHIPWRECK LODGE

NAMIBIA: SVELATO IL MISTERO ALLO SHIPWRECK LODGE

The Shipwreck Lodge gestito da Natural Selection in Namibia è uno dei rifugi più singolari in Africa. Offre privacy e libertà quasi senza precedenti all’interno di capolavori architettonici che rappresentano relitti sulla spiaggia. Il lodge si trova sulla famosa Skeleton Coast della Namibia ed è circondato da selvagge e aspre distese di sabbia che attutiscono le onde dell’Oceano Atlantico.

Oltre alla solitudine e all’isolamento nelle dune di Skeleton Coast, questo lodge ha molto altro da offrire. Puoi fare un giro alla ricerca di elefanti del deserto o rintracciare leoni come parte di un’esperienza di safari unica offerta da Natural Selection. Se non stai seguendo la vita selvaggia, puoi ammirare le strutture geologiche dei castelli di argilla, unici nel loro genere.

The Shipwreck Lodge dispone di 10 spaziose cabine a energia solare e alcune delle cabine possono contenere letti supplementari se si sceglie di portare i vostri bambini in questo luogo ultraterreno. Il centro di questo insolito resort è dominato da un ristorante. L’area lounge offre una vista ininterrotta sul paesaggio aspro che si estende fino al mare.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com