ONGUMA THE FORT: UN GIOIELLO NELLA NATURA SELVAGGIA DELLA RISERVA NATURALE DI ONGUMA IN NAMIBIA

ONGUMA THE FORT: UN GIOIELLO NELLA NATURA SELVAGGIA DELLA RISERVA NATURALE DI ONGUMA IN NAMIBIA

Una miscela di architettura africana e marocchina, il Forte, con i suoi spessi muri in pietra, le porte di legno intagliato e tranquille piscine è uno spettacolo suggestivo in mezzo all’apparente area disabitata della Riserva Naturale di Onguma della Namibia.

Il paesaggio arido, punteggiato da “alberi di spine di cammello”, ospita una popolazione di animali selvatici sorprendente, tra cui animali della prateria, grandi felini e una famiglia di rinoceronti neri. E’ un centro di attività che si sviluppa intorno ai safari e a passeggiate nella riserva privata e nel vicino Parco Nazionale di Etosha, ma per coloro che scelgono di non avventurarsi al di fuori, un abbeveratoio a pochi metri dal lodge attira i leoni e leopardi assetati offrendo agli ospiti un’esperienza interessante.

Offrendo lusso di alto livello immerso nella natura, le suite per gli ospiti sono distanziate tra loro, per garantire un senso di privacy ed esclusività. Tessuti colorati adornano interni confortevoli e ariosi che si aprono su ponti di legno con viste infinite sull’Etosha Pan. Non ci può essere posto migliore per godere degli spettacolari colori del tramonto della Namibia, sorseggiando un aperitivo in queste meravigliose verande private.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com