NEW YORK CITY: scopriamo cosa offre l’autunno nella Grande Mela

NEW YORK CITY: scopriamo cosa offre l’autunno nella Grande Mela
Condividi

New York City ha sempre in serbo qualcosa di nuovo da offrire ai suoi visitatori

A cominciare dalla iconica Maratona, che si svolge ogni anno nella Grande Mela, alla settimana dedicata alla comicità con il Comedy Festival, che avrà luogo in tutti i distretti della città, dall’attesissima inaugurazione della David Geffen Hall, sede della New York Philharmonic, alla celebrazione dell’offerta culinaria di New York City, attraverso Savor NYC, un’esperienza gastronomica a 360° godibile in tutti gli angoli della frizzante città americana.

A New York City non ci si annoia mai!

NEW YORK CITY MARATHON

New York City

È il grande evento sportivo, la maratona per eccellenza, attesa ogni anno dagli sportivi di tutto il mondo. Come tutte le maratone, anche la gara di New York City copre 42km, ma nessun’altra città offre ai concorrenti i panorami, i suoni e l’emozione pura del tradizionale percorso della maratona di New York City che si estende da Staten Island a Central Park coprendo i cinque distretti della città.

Cerimonia di apertura della TCS New York City Marathon presentata da United Airlines dà il via al weekend di gara con una celebrazione al traguardo. I festeggiamenti di quest’anno, venerdì 4 novembre a partire dalle 17:00, saranno caratterizzati dalla Parata delle Nazioni – una vetrina per i corridori di tutto il mondo – e si concluderanno con i fuochi d’artificio sul traguardo. Dettagli qui

NEW YORK COMEDY FESTIVAL

New York City

Novembre è anche il mese del New York City Comedy Festival, il festival di una settimana dedicato alla comicità che sarà protagonista in tutti i distretti della città. Nel corso degli anni, quasi tutti i grandi nomi della comicità si sono esibiti sui palcoscenici di New York City durante il NYCF: da Norm Macdonald a Bridget Everett, da Ricky Gervais a Hannibal Buress. Oltre al programma ufficiale, sono previste numerose serate di improvvisazione in piccoli locali.

INAUGURATA LA DAVID GEFFEN HALL

New York City

Dopo una ristrutturazione di $550 milioni, la tanto attesa inaugurazione dell’iconica David Geffen Hall è finalmente avvenuta all’inizio di ottobre con un concerto a pagamento e non con una cerimonia in grande stile. Ad accompagnare il nuovo spazio, è prevista anche l’apertura di Tatiana, un ristorante guidato dalla star di Top Chef: Kwame Onwuachi. Ulteriori informazioni qui

La nuova David Geffen Hall è la sede della New York Philharmonic ed è il nuovo epicentro culturale di New York City. La rivisitazione della Hall è incentrata su una profonda attenzione all’accoglienza dei visitatori e del pubblico al Lincoln Center e all’espansione delle possibilità di una sala da concerto. Migliaia di metri quadrati di spazio pubblico sono aperti quotidianamente al pubblico; sono disponibili funzionalità di accessibilità migliorate in tutti gli aspetti.

Concerti ed eventi comunitari sono aperti ai passanti della 65th Street e Columbus Avenue e spettacoli selezionati dall’interno della sala da concerto sono trasmessi in diretta streaming, gratuitamente. Sii uno dei primi a provare la David Geffen Hall in questa stagione. Sia che tu stia tornando alla Hall o visitandola per la prima volta, sarà un’esperienza molto gratificante!

SAVOUR NYC

New York City

Non è un segreto: la scena gastronomica di New York City è leggendaria. Se stai cercando ristoranti di quartiere, sapori globali, tour gastronomici coinvolgenti o corsi di cucina, vivrai un’esperienza fantastica in qualsiasi parte della città senza sforzo.

NYC & Company ha lanciato Savor NYC: una celebrazione della dinamica offerta culinaria di New York City, che incoraggia la visita alla città attraverso imperdibili offerte gastronomiche in tutti i cinque distretti. Attraverso la campagna Savor NYC, che durerà tutto l’anno, NYC & Company sarà il punto di riferimento per residenti e visitatori, proponendo guide che evidenziano cucine distinte, quartieri multiculturali, ristoranti stagionali e offerte culinarie. I visitatori possono scegliere tra migliaia di ristoranti in tutti e cinque i distretti utilizzando filtri che includono posizione, tipo di cucina, promozioni e diete personalizzate (vegano, halal, senza glutine, ecc.). Info qui

Savor NYC mette in luce gli ultimi eventi culinari nei cinque distretti durante tutto l’anno. Rimani aggiornato ogni mese per le ultime novità culinarie e vieni affamato: ti aspetta un’avventura appetitosa.

Diamo uno sguardo a due nuovi hotel che apriranno ai clienti nel prossimo mese di dicembre nella città di New York City

THE RADIO HOTEL

New York City

The Radio Hotel, il colorato e unico boutique hotel di 221 camere aprirà il prossimo dicembre a Washington Heights. L’hotel comprende due terrazze esterne con vista panoramica sulla città e un ristorante nel cortile che serve l’autentica cucina dominicana dello chef Richard Sandoval, pioniere mondiale della cucina latina contemporanea.

MOXY WILLIAMSBURG

Anche il Moxy Williamsburg aprirà il prossimo dicembre nel cuore di Brooklyn. L’hotel avrà 216 camere oltre a un ristorante che servirà piatti israeliani e libanesi, un cocktail bar, una caffetteria aperta tutto il giorno, un giardino interno e un magnifico rooftop bar che regalerà una vista mozzafiato sul Williamsburg Bridge e sullo skyline della città di New York City.

New York City

Per aggiornamenti su covid-19 ed altro, si suggerisce di consultare costantemente la sezione dedicata nel sito ufficiale di NYC & CO cliccando qui

Per altri articoli relativi alla New York City clicca qui

Fonte: NYC & Company – Italy – www.nycgo.com

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com