NOVITA’ ESTIVE A WEST HOLLYWOOD

West Hollywood è il quartiere più cool della California ed il cuore pulsante di Los Angeles.
Rilanciare il vecchio? Non a West Hollywood dove nascono le nuove tendenze, dove in ogni angolo di strada si incontra una festa per la nuova collezione del nuovo stilista, o il nuovo cafe alla moda, o un innovativo cocktail bar artigianale, o un nuovo popup per qualcosa di ancora sconosciuto.
Non soffrirai più la nostalgia degli anni ’90. Saved By The Max, un ristorante pop-up a tema che ricrea la sit-com di successo Bayside School, ha aperto le sue porte a maggio. Il menu e l’arredamento – e le probabili ed improvvise apparizioni degli ex membri del cast – vi catapulteranno in un felice viaggio temporale.
Due giovani ristoratori di West Hollywood, proprietari dei ristoranti preferiti dai locali The Pikey e Jones Hollywood, si sono uniti e hanno preso a bordo l’ex chef newyorkese Robert Flaherty per aprire Barbette. Flaherty ha dedicato la sua attenzione a un menu casual francese con moltissime verdure per questo nuovo locale aperto a Maggio 2018.
Bottega Louie governa il mondo dei macarons, deliziosi dolcetti francesi a base di meringa e pasta di mandorle, con vivaci assortimenti color arcobaleno. Ora potrai sognare liberamente le meringhe, i tartufi e i marshmallow della famosa pasticceria che apre quest’estate.
Qual è la destinazione con i cocktail bar più cool e vivaci? WeHo, ovviamente. Employees Only, la cui filiale di New York è stata votata come uno dei migliori bar del mondo, ha aperto a West Hollywood nell’aprile del 2018. La cucina si sviluppa intorno ad un esclusivo forno a legna, ma qui le vere portate principali sono i cocktail.
No More Heroes, inaugurato a maggio 2018, si autodefinisce un ritrovo chic nel quartiere. È caratterizzato da orari notturni, musica dal vivo – omaggio alla vicina e famigerata Sunset Strip – serate DJ in vinile, sandwich un po’ retrò, cocktail classici e happy hour nei giorni feriali.
Fonte: Visit West Hollywood – Italy