QATAR AIRWAY: DA GIUGNO VOLA VERSO 59 DESTINAZIONI

QATAR AIRWAY: DA GIUGNO VOLA VERSO 59 DESTINAZIONI
Condividi

Più destinazioni, teniamo i cieli aperti

Continuiamo a impegnarci per permetterti di raggiungere la tua destinazione. Abbiamo programmato voli passeggeri per 42 destinazioni internazionali nel mondo, più di ogni altra compagnia aerea. La nostra volontà di mantenere i cieli aperti è salda, per questo a giugno ripristineremo i voli verso circa 59 destinazioni, tra cui i voli per Brisbane, Melbourne e Singapore.

Dall’Italia, ora ti portiamo in 12 tra le maggiori destinazioni in Australia, Sud-est asiatico ed Estremo Oriente. Lo facciamo con orgoglio, attraverso il nostro moderno hub a Doha, che di recente è stato riconosciuto come il Miglior Aeroporto del Medio Oriente e il Terzo Miglior Aeroporto del Mondo ai prestigiosi SKYTRAX World Airport Awards 2020.

Abbiamo trasportato più di 1.8 milioni di persone su quasi 18.000 voli, percorrendo oltre 50 milioni di chilometri dall’inizio della crisi causata dal COVID-19. Qatar Airways è l’unica compagnia internazionale con l’esperienza di aver trasportato i passeggeri in modo sicuro e affidabile durante questo periodo di incertezza. Siamo stati gli apripista delle procedure aeroportuali internazionali e abbiamo implementato le misure di sicurezza e igieniche più avanzate per trasportare i passeggeri verso oltre 42 destinazioni. Eravamo con te, e continueremo a restare al tuo fianco come la compagnia di cui puoi fidarti, assicurandoci che la tua esperienza con Qatar Airways sia la più sicura e affidabile.

Sicurezza e igiene sono molto importanti per noi, come lo sono per te. Per questo, il nostro equipaggio d’ora in poi indosserà a bordo una tuta protettiva completa, per la sicurezza di tutti durante il tuo viaggio con Qatar Airways.

Insieme alla policy di viaggio più flessibile, ti offriamo tutta la scelta e la serenità di cui hai bisogno, sia che tu abbia già acquistato o che tu voglia prenotare il tuo prossimo volo per viaggiare entro il 31 dicembre 2020.

Come sempre, siamo qui per te e continueremo a tenerti informato, oltre a pubblicare regolarmente avvisi di viaggio e aggiornamenti.

Il tuo team Qatar Airways

Fonte: Qatar Airways

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com