AXA PARTNERS ITALIA: COULOT PER LA RIPARTENZA

AXA PARTNERS ITALIA: COULOT PER LA RIPARTENZA

Stéphane Coulot, ceo di AXA Partners Italia pone enfasi sull’attuale motto: “Riparti con Axa“.
Le novità lanciate in questi mesi si rifanno a due concetti base: sicurezza e copertura, ovviamente con oggetto la situazione pandemica. A corollario le catastrofi naturali per la sezione sanitaria come per quella annullamento.

A completare l’offerta di AXA, già di per sé ben ampia, appaiono due nuove garanzie.
Cover Stay, tutela l’assicurato dei maggior costi che si siano dovuti sostenere nel malaugurato caso di di fermo sanitario e 
Back Home, che garantisce il rientro al domicilio degli assicurati in caso di insufficiente livello di sicurezza, ovviamente sanitaria in primis ma anche legata ad eventi naturali, nel luogo del soggiorno.


«In questo momento in cui la sicurezza è divenuta non solo la cosa più importante, ma “ancora più importante” – ha commentato Stéphane Coulot ceo di Axa Partners Italia – risulta imprescindibile disporre di un prodotto disegnato ad hoc e completo quando si viaggia. La copertura delle malattie preesistenti, di eventi e catastrofi, delle pandemie, che offriamo con la possibilità di personalizzare massimali e garanzie, per la massima tranquillità dell’assicurato, fanno della nostra gamma di prodotti “TRIPY” una copertura unica.
Vogliamo regalare ai nostri clienti la tranquillità di “Ripartire con AXA».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com