SEYCHELLES? DA GIUGNO I GIORNALIERI DI ETIHAD

SEYCHELLES? DA GIUGNO I GIORNALIERI DI ETIHAD
Condividi

A Seychelles ci arrivi con diverse compagnie aeree. Uno dei modi migliori è con Etihad Airways che proprio in questi giorni ha trasportato un gruppo di 8 tour operator, in collaborazione con Tourism  Seychelles, per promuovere il volo da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa verso la destinazione dell’oceano Indiano.

Un esempio di vacanza da proporre ai propri clienti, ora che le restrizioni si sono allentate, con 6 giorni a Mahè e Praslin,le due splendide isole, che ha coinvolto partner di grande livello come alcuni tra i più lussuosi hotel presenti alle Seychelles: Mango House, Fisherman’s Cove Resort, Constance Lemuria Seychelles Resort, Paradise Sun Resort, Constance Ephelia Seychelles Resort.

Antonella Cataldi

«Etihad Airways punta sulle Seychelles e sulla formazione del trade ed ha accolto con entusiasmo l’invito di Tourism Seychelles per scoprire lo splendido arcipelago – commenta Antonella Cataldi Country Manager Italy di Etihad Airways – Con i deamliner B787 ed Airbus A320 la compagnia collega l’Italia alle Seychelles via Abu Dhabi con 4 voli settimanali da Milano Malpensa e 2 da Roma Fiumicino che diventeranno giornalieri da giugno. Grazie al codeshare con ITA Airways gli aeroporti italiani vengono collegati alle Seychelles via Roma garantendo la sicurezza del biglietto unico».

Le isole Seychelles sono una delle mete più ambite dai visitatori di tutto il mondo perché sono uno degli esempi di maggior successo nella conservazione di un ecosistema fragile e unico e della propria cultura, grazie ad una strategia di Sviluppo (realmente) Sostenibile: una politica di sviluppo ecosostenibile che preserva la biodiversità, unitamente ad un turismo controllato per evitare impatti negativi sull’ecosistema, evitando il sovraffollamento e vietando la costruzione di nuovi hotel oltre a quelli approvati.

Seychells
Un “rum arrangèe”? Takamaka !

Danielle Di Gianvito marketing representative di Tourism Seychelles in Italia ha illustrato le bellezze delle isole agli ospiti. «Siamo molto soddisfatti per questa collaborazione che rende l’arcipelago facilmente raggiungibili agli italiani. Con la partenza di voli giornalieri, da giugno, siamo fiduciosi in una forte crescita delle presenze di turisti italiani in questo angolo di paradiso».

Saychells
Danielle Di Gianvito

«Le Seychelles sono state il primo paese al mondo a includere nella propria costituzione il principio della conservazione ambientale – conclude Di Gianvito –  Le comunità locali dipendono dalla persistenza di un ecosistema marino sano e prospero e lo sviluppo sostenibile del turismo può contribuire a migliorare la salute dell’ecosistema. Riserve naturali, siti Unesco, giardini botanici, flora e fauna rare e protette, piantagioni di coralli, delfini, tartarughe marine e squali balena: le Seychelles sono un esempio di equilibrio fra biodiversità preservata e turismo sostenibile, nel cuore dell’Oceano Indiano».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com