LA MAGIA DI NEW YORK, STATI UNITI, A NATALE E A CAPODANNO

LA MAGIA DI NEW YORK, STATI UNITI, A NATALE E A CAPODANNO
Condividi

Nessuno celebra le festività natalizie come New York!

L’estate è appena finita e con lei anche le vacanze, ma la voglia di partire non ci abbandona mai! State pensando già a Natale? 

Tutti gli occhi sono puntati su New York durante il periodo più bello dell’anno.
Aspettiamo di vedere le luci brillanti del famoso Albero di Natale del Rockefeller Center e desideriamo essere presenti a Capodanno a Time Square per vivere l’ineguagliabile eccitazione di un milione di persone, che riunite per celebrare l’inizio del nuovo anno, fanno tutte insieme il count down ad alta voce fino allo scoccare della mezzanotte quando il famoso pallone cade, i fuochi d’artificio esplodono e le strade vengono immerse da una tonnellata di coriandoli!

Il pallone è il Waterford Crystal, che può assumere più di 16 milioni di colori e miliardi di motivi e cade da un’asta a Time Square al primo secondo del nuovo anno.

Arte e cultura, shopping, musei, tours, concerti, mostre e festival… sono tantissime le cose da fare a New York! Nel periodo natalizio la città si riempie di magia ed è bello anche solo camminare tra le vie di Manhattan e stupirsi ad ogni angolo per la bellezza e l’originalità delle decorazioni natalizie.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com