A BORDO DELLA PS MURRAY PRINCESS ATTRAVERSO L’OUTBACK AUSTRALIANO

A BORDO DELLA PS MURRAY PRINCESS ATTRAVERSO L’OUTBACK AUSTRALIANO
Condividi

Naviga sul maestoso fiume Murray:
uno dei fiumi più lunghi del mondo.

L’Australia Meridionale è la patria di una moltitudine di diverse destinazioni turistiche adatte a tutti da scoprire e godere. Viaggia lungo il fiume più lungo del paese, il Murray, osserva le meraviglie della città di Adelaide, Barossa e Handorf e intraprendi un viaggio pieno di avventure nell’unica e unica isola di Kangaroo.

Unisciti all’equipaggio della PS Murray Princess sul maestoso Murray River. Il bacino del Murray copre un terzo del continente australiano e attraversa il Queensland, il New South Wales, Victoria e l’Australia meridionale. Naviga su questa iconica autostrada fluviale australiana nell’Australia Meridionale a bordo del più grande “paddlewheeler” dell’emisfero meridionale.

La PS Murray Princess è una fantastica piccola nave con ruota interna costruita appositamente per il fiume Murray, con il carattere e il fascino di un tempo. È la più grande “paddlewheeler” nell’emisfero australe. Ospita soltanto 120 passeggeri con i vantaggi unici della piccola nave da crociera per vivere la straordinaria ambientazione dell’entroterra australiano.

Non lasciatevi ingannare dalla maggior parte delle moderne imitazioni delle “paddlewheelers” in cui la ruota è spesso posta sul lato solo per essere visibile. La PS Murray Princess è un’autentica “paddlewheeler” che è spinta dalla sua enorme ruota situata a poppa. L’atmosfera di bordo è rilassata e informale. Il salone offre una maestosa vista della “paddlewheel” in azione attraverso una finestra a due piani. Le aree superiori e inferiori sono accessibili dalla classica scala a chiocciola in ottone e mogano.

A bordo della Murray Princess, potrai gustare un menu stagionale, inclusi prodotti locali freschi. Salmone e vari tipi di pesce, quiches, costolette di agnello e di maiale – avrete la possibilità di gustarli tutti nella sala da pranzo sul ponte Sturt. Ogni pasto è accompagnato da caffè o tè e da un’ottima selezione di vini.

La PS Murray Princess naviga tra Mannum, Murray Bridge e Salter’s Station lungo il fiume Murray. Le zone umide in questa zona forniscono habitat di riproduzione e nutrimento essenziali per molte specie di uccelli acquatici, pesci, invertebrati e piante, il che significa che vedrete la meravigliosa fauna selvatica in questa ambientazione tipica dell’entroterra australiano e molto altro ancora…

Pronti a salpare
per questa nuova avventura?

Fonte: murrayprincess.com.au

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com