ADDIO BLUE PANORAMA: È LUKE AIR LA NUOVA COMPAGNIA AEREA DI PATANÉ

ADDIO BLUE PANORAMA: È LUKE AIR LA NUOVA COMPAGNIA AEREA DI PATANÉ
Condividi

Addio Blue Panorama: è Luke Air la nuova compagnia aerea di Patané

Anche Blue Panorama è pronta per essere consegnata alla storia dell’aviazione commerciale italiana. Il nuovo tassello del presidente di Uvet Luca Patanè – proprietario della compagnia aerea charter dal 2017 – per il rilancio del vettore è il totale rebranding. Si chiamerà Luke Air, come dimostrano le immagini del primo aereo scattate in anteprima all’aeroporto di Dublino.

Il nuovo aereo

Il nuovo aereo, un A330-200 in arrivo da Qatar Airways, mostra in anteprima la livrea rinnovata. Sparisce l’azzurro per lasciare posto al giallo e al blu (insieme al bianco). I colori ricordano le nuove divise degli assistenti di volo presentate già un anno fa, segno evidente che il progetto di rinnovamento era nella testa di Patanè già da tempo.

Una stagione battagliata

«Ci apprestiamo a vivere una stagione battagliata e per questo serve tagliare con il passato», aveva dichiarato Patané nei giorni scorsi, senza però anticipare nulla sul piano industriale di rilancio. «Abbiamo bisogno di avere una compagnia aerea attiva e performante tutto l’anno». La presentazione ufficiale è attesa al bizTravelForum che si terrà il 20 e 21 novembre a Milano.

Fonte: malpensa24.it – Gabriele Ceresa

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com