ANGUILLA: 1° ISOLA DEI CARAIBI PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO

ANGUILLA: 1° ISOLA DEI CARAIBI PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO
Condividi

L’Anguilla Tourist Board (ATB) è lieta di annunciare che, per il quarto anno consecutivo, Anguilla si è classificata al primo posto nella classifica dei migliori premi del mondo Travel + Leisure 2020 della “Le migliori isole dei Caraibi, Bermuda e Bahamas”

I lettori hanno valutato le isole in base alle seguenti caratteristiche: attrazioni / spiagge naturali, attività / monumenti, ristoranti / cibo, persone / cordialità, valore. Anguilla si è anche classificata al 7° posto tra le 25 migliori isole del mondo, l’unica isola dei Caraibi a fare quella lista.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio per quattro anni consecutivi: è un omaggio alla gente di Anguilla e allo straordinario prodotto che offriamo”, ha dichiarato l’On. Haydn Hughes, ministro del turismo per Anguilla. “Anguilla offre questa straordinaria combinazione di spiagge davvero spettacolari, una cucina favolosa, splendidi resort boutique e un’ospitalità genuina, che fanno tornare i nostri ospiti anno dopo anno”, ha continuato.

Per celebrare il 25° anniversario, Travel + Leisure ospiterà un “social toast + post” sui social media che si svolgerà dall’8 luglio fino al 31 agosto. I lettori e i vincitori di tutto il mondo sono invitati a TOAST – brindare al miglior viaggio e poi … POST – scattare una foto o un video del momento e pubblicarlo sui social media, usando gli hashtag #TLToast e #TLWorldsBest con i loro marchi. I fan di Anguilla sono invitati a pubblicare post su tutte le piattaforme social dell’ATB utilizzando l’Hashtag #MyAnguilla.

Mercoledì 8 luglio alle 17:00 EST, l’on. Haydn Hughes insieme a Jacqueline Gifford, caporedattore di Travel + Leisure, ha registrato un’intervista su Instagram Live su @TravelandLeisure per dare il via ufficiale alla celebrazione.

Ogni anno, negli ultimi 25 anni, i lettori (un pubblico di 6,7 milioni) di Travel + Leisure, il più grande marchio di media di viaggio negli Stati Uniti, aderiscono al sondaggio, condividendo le loro opinioni su destinazioni, hotel, resort, spa, compagnie aeree, linee di crociera, tour operator, agenzie di noleggio auto e altro. I risultati completi e le relazioni relativi sono disponibili su www.travelandleisure.com/worldsbest.

ANGUILLA – Nascosta nei Caraibi settentrionali, Anguilla è una bellezza timida con un sorriso caloroso. Una sottile striscia di corallo e pietra calcarea bordata di verde, l’isola è circondata da 33 spiagge, considerate dai viaggiatori esperti e dalle migliori riviste di viaggio, per essere la più bella del mondo. Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere affascinante e attraente. Tuttavia, poiché può essere comodamente raggiunta da Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato. Romantica? Eleganza a piedi nudi? Chic minimalista? Felicità senza fronzoli? Anguilla è oltre lo straordinario.

Fonte: Anguilla Tourist Board – Italia

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com