ARABAIN EXPLORERS: IN ITALIA CON HTMS

ARABAIN EXPLORERS: IN ITALIA CON HTMS
Condividi

Alla ripresa dei viaggi sarà importante avere una rappresentanza ben inserita nell’outgoing.
E così l’accordo di rappresentanza esclusiva per il mercato italiano che lega la dmc operativa in UAE, Oman, Qatar e Bharain, è stato siglato con HTMS.

HTMS
Emanuele Nasti

Arabian Explorers appartiene alla holding Rayna Group con sede a Dubai con società in portafoglio impegnate con successo in una varietà di settori, tra cui viaggi e turismo.Propone un sistema di prenotazione online B2B personalizzato e all’avanguardia per le prenotazioni FIT, dove alloggio, trasferimenti aeroportuali, servizio limousine, tour ed escursioni, ristoranti e altri servizi legati al viaggio, possono essere prenotati istantaneamente. ùOltre alla sua anima ipertecnologica, Arabian Explorers dispone di una organizzazione capillare sul territorio anche grazie ad uffici gestiti direttamente sia in Oman che in Qatar, dove un nutrito team di professionisti locali gestisce booking e operatività per la gestione offline delle pratiche individuali e di gruppo.

Particolarmente innovativa la formula scelta per il segmento meeting incentives congressi eventi, area su cui la dmc ha affidato ad HTMS non solo la rappresentanza commerciale, ma anche una vera e propria supervisione tecnica coordinata dalla MICE Manager di HTMS, Elisabetta Boschetto che si interfaccerà con il Team di Dubai.

«Consideriamo l’accordo con Arabian Explorers di grande valenza strategica per noi e più in generale per il mercato del turismo outbound italiano, impegnato in questo periodo in un difficile rilancio che necessita, fra l’altro, di importanti punti di riferimento anche fuori dai nostri confini – dichiara Emanuele Nasti, gm di HTMS – Arabian Explorers è una new entry per il mercato italiano ma si presenta forte di numeri consolidati che, a livello globale, sono davvero impressionanti. Le soluzioni tecnologiche sviluppate dal Gruppo Rayna non solo rispondono alle nuove esigenze trade ma ispirano il turismo delle prossime generazioni. Questa partnership ci permette di consolidare una presenza storica negli Emirati e in Oman e di aggiungere al nostro portfolio una destinazione chiave come il Qatar, sede dei prossimi mondiali di calcio».

Htms
Yasser Norman

Yasser Norman, executive chairman di Rayna Group, nel suo perfetto italiano, aggiunge «Sono molto orgoglioso di annunciare la nostra partnership con HTMS per promuovere le nostre destinazioni nel mercato italiano. Il nostro Gruppo è già molto ben posizionato in Europa, la nostra più grande sorgente di Business. L’Italia per noi rappresenta quindi un approdo naturale. Siamo sicuri che con il supporto di HTMS saremo in grado di estendere la nostra offerta a tutti i player più importanti del Trade italiano. Sono sicuro che il nostro eccellente servizio a terra, unito a prezzi molto competitivi e a una tecnologia d’avanguardia, ci metteranno in condizione di ottenere molto presto la fiducia e la soddisfazione dei nostri partner. Non vediamo l’ora di annoverare l’Italia come uno dei nostri principali mercati europei».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com