AZERAI LA RESIDENCE, UN TESORO ART DÉCO A HUE IN VIETNAM

AZERAI LA RESIDENCE, UN TESORO ART DÉCO A HUE IN VIETNAM
Condividi

Situato sulla sponda sud dell’iconico fiume dei profumi, nell’antica capitale imperiale vietnamita Hue, La Residence è un hotel davvero degno di regalità. Emana un fascino distinto, fornendo una sensazione speciale di una dimora coloniale con un tocco sottile di art déco. Unisci questo a strutture di fascia alta e un giardino tropicale che circonda la zona e ottieni una vacanza diversa da qualsiasi altra.

Delle 122 camere che questo boutique hotel offre, le 73 camere più esclusive sono state completamente ridisegnate per esprimere l’estetica e l’eleganza seducenti di Azerai. La Residence ospita anche una Spa completamente rinnovata per coccolare il corpo e l’anima con alcuni dei migliori trattamenti che combinano tradizioni occidentali e orientali.

I lussuosi aggiornamenti non si sono fermati alle camere e al centro benessere. Le Gouverneur, l’elegante bar dell’hotel, è stato trasferito in un lato di questo storico capolavoro architettonico per offrire un posto migliore da cui godere del giardino circostante.

Inoltre, Le Parfum, il ristorante dell’hotel, noto per la sua selezione di prelibatezze regionali di prima classe e piatti occidentali preparati con cura, è stato sottoposto a lavori di ristrutturazione per rispecchiare l’eccezionale opulenza di tutti gli altri locali.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com