PERCHÉ SCEGLIERE IL VIETNAM?

PERCHÉ SCEGLIERE IL VIETNAM?
Condividi

Le meraviglie del Vietnam non finiscono mai di stupire!
Da Hanoi a Halong, Hue e Hoi An, da Ho Chi Minh City a Can Tho
, solo per citare alcune delle destinazioni che rendono il Paese così attraente!

Una crociera nella famosa e stupenda baia di Halong, una mattina trascorsa nella laguna di Tam Giang prima di dirigersi verso Hoi An oppure una visita nel delta del Mekong con risaie e piantagioni di noci di cocco, il Vietnam riserva spunti di viaggio entusiasmanti.

Paesaggi mozzafiato, insieme ad un servizio clienti di alto livello e un’affascinante cultura locale, rendono il Vietnam una destinazione di viaggio ideale in grado di soddisfare ogni tipo di aspettativa dei viaggiatori. Dalle montagne settentrionali e dalla rilassata costa centrale, fino alle esotiche pianure alluvionali delle province meridionali, la varietà del Vietnam è uno dei suoi punti di forza unici.

Un ottimo equilibrio tra attività di benessere, visite turistiche, tempo libero e una cucina che esprime la cultura del Paese.
l Vietnam è il paradiso dei buongustai, dove sapori straordinari caratteristici, dal sud e dal nord del Paese, rendono famosa la sua cucina esotica.

Una destinazione per tutto l’anno, la geografia del Vietnam assicura che sia sempre un buon momento per viaggiare, indipendentemente dal periodo che scegli.

Fonte: easia-travel.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com