DUBAI: news del mese di settembre 2022

DUBAI: news del mese di settembre 2022
Condividi

A Dubai ci sono sempre novità: dall’attesa apertura del NH Dubai The Palm a interessanti suggerimenti di visita. Scopriamoli insieme

NH Dubai The Palm

NH Hotels annuncia l’imminente debutto del marchio in Medio Oriente.

Dubai

Situato sul tronco dell’iconica Palm Jumeirah, a pochi passi dal Nakheel Mall e dall’esclusiva spiaggia di West Palm, il nuovissimo NH Dubai The Palm offrirà una selezione di 227 camere & suite e 306 appartamenti dal design moderno e raffinato. Gli ospiti potranno godere in esclusiva della meravigliosa spiaggia, concedersi un raffinato aperitivo nella rooftop infinity pool con vista sullo skyline della città ed approfittare dell’esclusivo servizio NH Premium Lounge. L’apertura di questa meravigliosa struttura è prevista a Novembre 2022.

H Hotels, marchio di hotel di fiducia di fascia media e di lusso, debutterà nella regione del Medio Oriente entro la fine dell’anno con il lancio di NH Dubai The Palm. Attualmente nelle fasi finali di sviluppo, la proprietà di nuova costruzione a 533 chiavi aprirà le sue porte prossimamente.

Situato sul Palm Jumeirah, un punto di riferimento globale, NH Dubai The Palm farà parte di Seven Hotel & Apartments, uno sviluppo a uso misto composto da una torre di ospitalità e una torre residenziale. L’hotel sarà facilmente accessibile sul tronco principale di The Palm, adiacente al più grande centro commerciale di The Palm e vicino alla Palm Fountain di The Pointe, lanciata di recente come la più grande fontana del mondo. Le altre principali attrazioni turistiche della città, tra cui il Burj Khalifa, il Mall e il Marina, sono tutte facilmente raggiungibili.

Dubai

La nuova struttura di 14 piani offrirà 227 camere e suite dell’hotel, oltre a 306 appartamenti serviti. Le strutture includeranno più ristoranti e bar, tre sale per trattamenti termali, un miniclub e quattro sale riunioni. Per gli attivi, ci sarà una palestra completamente attrezzata con le più moderne attrezzature. Inoltre, l’hotel ospiterà una spettacolare piscina a sfioro sul tetto, creando il perfetto posto “Insta”.

Gli interni dell’hotel saranno audaci, originali ed energici, portando esplosioni di colore e un’abbondanza di carattere locale che riflette il polso della dinamica città. L’NH Dubai The Palm introdurrà nuovi punti caldi al Palm, tra cui un vivace bar sportivo, oltre a un elegante bar sul tetto e una lounge accanto alla piscina a sfioro, tutti rivolti a ovest e perfetti per godersi i famosi tramonti della città. Un’altra caratteristica fondamentale dell’hotel sarà un ampio e confortevole spazio polivalente per il co-working e con accesso alla palestra e alle docce, ideale per chi necessita di un late check out.

NH Dubai The Palm è di proprietà dello sviluppatore di immobili di lusso e ospitalità Seven Tides, con un portafoglio che include Anantara The Palm Resort e Oaks Ibn Battuta Gate.

Dillip Rajakarier, CEO minor hotels, ha commentato: “Siamo entusiasti di portare NH Hotels in Medio Oriente e il lancio nella città è perfetto per il marchio. L’hotel completerà perfettamente il portafoglio esistente di hotel Minor opera all’interno della città, insieme ad Anantara, Avani e Oaks, ampliando l’offerta disponibile per i nostri ospiti. Non vediamo l’ora di portare questo nuovo entusiasmante hotel sul mercato lavorando a fianco dei nostri partner Seven Tides”.

Abdulla bin Sulayem, CEO di Seven Tides, ha anche commentato: “Abbiamo costruito uno stretto rapporto di lavoro con Minor negli ultimi otto anni, inizialmente con il lancio di Anantara The Palm Resort nel 2013. Essendo un marchio di fascia medio-alta, NH completerà l’Anantara e fornirà opportunità di cross-marketing insieme al cinque stelle Oaks Ibn Battuta Gate Hotel, un’altra proprietà Seven Tides che è sotto la gestione Minor”.

NH Dubai The Palm sarà il primo del marchio a essere lanciato in Medio Oriente e si unirà a un portafoglio esistente di oltre 240 proprietà NH Hotels, note per la loro qualità dei servizi e delle strutture. NH Hotels si trova nelle migliori località cittadine in tutta Europa, in Sud e Centro America e nei Caraibi, collegando senza sforzo gli ospiti con le principali destinazioni aziendali e ricreative.

Dubai Department of Economy and Tourism sector stakeholders report

Dubai

Il Dubai Department of Economy and Tourism sector stakeholders report, riferito al periodo gennaio – agosto 2022, intende fornire una panoramica completa sulle performance del settore turistico della città.

Strumento utile per comprendere al meglio trend in corso e a venire.

Alla scoperta di una Dubai culturale

Dubai

Alla base del suo skyline avveniristico e la continua proiezione al futuro, la città vanta una profonda cultura fatta di tradizioni e usanze che possono tuttora essere respirate in ogni angolo della città.

Ad esempio, perdersi nei vicoli del Quartiere storico di Al Fahidi, un tempo area cruciale dal punto di vista commerciale e amministrativo e oggi sede di numerosi musei, mostre e attività culturali.

Per gli amanti delle stoffe, invece, non può mancare una visita al Suk dei tessuti, situato a Bur Dubai. Si verrà circondati da un’infinità di colori e trame da far girare la testa.

E ancora il museo Al Shindagha rappresenta l’occasione perfetta per conosce la storia della città.

Downtown Design

Dubai

Un’occasione imperdibile per gli amanti del design è senza ombra di dubbio Downtown Design L’unica fiera commerciale del Medio Oriente dedicata al design innovativo di alta qualità che riunisce in una settimana, appassionati e professionisti provenienti da settori diversi: dall’arredamento d’interni all’architettura, al commercio al dettaglio fino ad arrivare all’industria dell’accoglienza.

Dubai Design Week

Dubai

Dall’8 al 13 novembre, prende vita il più grande festival creativo della regione, la Dubai Design week. Un evento coinvolgente e stimolante, che decreta Dubai come capitale del design del Medio Oriente. Per una settimana all’insegna della creatività, l’arte e il design!

Ritorna l’allenamento più atteso con la Dubai Fitness Challenge

Dubai

Dal 28 ottobre al 27 novembre, a Dubai torna la Dubai Fitness Challenge con un calendario ricco di attività, come lezioni di Yoga gratuite, eventi sportivi, sessioni di allenamento di gruppo e tutorial sull’alimentazione salutare in tutta la città. Dubai invita tutti a completare 30 minuti di attività ogni giorno per 30 giorni.

Le infinite possibilità offerte dall’aeroporto di Dubai

Dubai

Si sa che l’aeroporto di Dubai è uno dei più grandi al mondo, ogni anno vede transitare milioni di passeggeri. Per combattere l’attesa tra un volo e l’altro, Dubai viene in aiuto con diverse entusiasmanti attività da fare all’interno dell’aeroporto. Ci sono proposte per tutti i gusti, dallo shopping al relax, all’offerta gastronomica.

Se volete contrastare l’attesa con un po’ di shopping terapeutico vi trovate nel posto giusto, in ogni terminal sono presenti Duty free per ogni tipologia di portafoglio. Al contrario se siete alla ricerca di tranquillità potete recarvi nella lounge Premium; o ancora, per rilassarvi tra un volo e l’altro potrete rigenerarvi nelle Spa oppure in piscina, situata nel Dubai International Hotel dell’aeroporto. Infine, la scelta per un boccone è infinita: sono oltre 100 i punti di ristoro, per un viaggio gastronomico intorno al mondo.

Per altri articoli relativi a Dubai clicca qui

Fonte: Department of Economy and Tourism, Dubai – Visit Dubai – Dubaidet.ae

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com