ETU MOANA RESORT NELLA LAGUNA DI AITUTAKI – UN PICCOLO ANGOLO DI PARADISO ALLE ISOLE COOK!

ETU MOANA RESORT NELLA LAGUNA DI AITUTAKI – UN PICCOLO ANGOLO DI PARADISO ALLE ISOLE COOK!
Condividi

Un Resort dove ti rilasserai veramente e troverai l’equilibrio con te stesso, l’oceano
e tutto ciò che lo circonda.

Etu Moana è uno dei principali resort delle Isole Cook ad Aitutaki. Immerso dolcemente nel paesaggio circostante, è situato direttamente su una spiaggia di sabbia bianca. Qui, la natura riesce ancora ad essere se stessa. Circondato dalla laguna turchese che calma il rumore della tua mente e ispira la tua immaginazione.

E quando la sera si avvicina, tramonti spettacolari
creano momenti da togliere il fiato.

Dieci ville di lusso in stile polinesiano sono posizionate con cura su una bella proprietà ricca di giardini tropicali che garantiscono una vista spettacolare sull’incantevole laguna e la privacy è massimizzata. Cosa si può desiderare di più della tua villa privata con tetto di paglia con tanto spazio per il comfort, la pace e l’ispirazione? Mentre percepirete i colori della laguna ascoltando le onde che si infrangono sulla scogliera, sorgerà una sensazione di profonda felicità. Avrai tempo per te stesso!

Dalla spaziosa veranda di ogni villa si gode di una magnifica vista. Eppure ogni visione è diversa con i colori della laguna, le stagioni e diversi giardini tropicali in continua evoluzione. Così, ogni villa ha il suo ambiente romantico. Una gemma nascosta per tutti e in particolare per i viaggi di nozze.

L’Etu Moana Resort si impegna ogni giorno al meglio per rispettare la preziosità di questa natura e il desiderio dei loro ospiti. Questo legame crea una forte responsabilità nel preservare l’inestimabile bellezza della natura, le necessità della popolazione e i desideri degli ospiti. Essendo un resort sostenibile, sono consapevoli dei possibili effetti negativi che il resort potrebbe avere sull’ambiente e sulla comunità e si impegnano a ridurre al minimo l’impatto ambientale attraverso una gestione appropriata.

Etu Moana è uno dei pochissimi resort di Aitutaki che utilizza le palme da cocco naturali “Nikau” per le coperture delle ville con i tipici tetti naturali polinesiani. I materiali per esterni e interni provengono principalmente da risorse rinnovabili. Anche tutte le uniformi così come i cuscini e copriletti sono fatti a mano ad Aitutaki. Lo staff è la chiave del successo di Etu Moana. È la loro autentica dedizione e orgoglio a formare il cuore e l’anima di Etu Moana. Lo si percepisce in tutto il resort.

Il confine tra la natura e la villa è appena percettibile. Tutto è incentrato sulla natura, sull’equilibrio e sulla serenità personale. Vivi l’atmosfera intima, tranquilla e rilassante di Etu Moana. E goditi il tuo spazio privato creato dalla semplicità della vita su Aitutaki.

Fonte: Etu Moana Resort

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com