FIJI: SALTA A BORDO DELLE CAPTAIN COOK CRUISES E SCOPRI ISOLE DA SOGNO!

FIJI: SALTA A BORDO DELLE CAPTAIN COOK CRUISES E SCOPRI ISOLE DA SOGNO!
Condividi

PRONTI A SCOPRIRE IL MEGLIO DELLE FIJI?

La bellezza delle Fiji risiede nella sua diversità: più di 330 isole attendono di essere esplorate! La migliore occasione è quella di fare una crociera a bordo della Captain Cook Cruises progettata per offrirti un’esperienza autentica, rilassante e culturale tra le acque incontaminate del Sud Pacifico dove ogni giorno visiti un’isola nuova. La barriera corallina saprà sempre sorprenderti per la ricchezza dei suoi colori e la frizzante vitalità tra i suoi coralli!

Con un’enorme gamma di esperienze e location, non sarai mai a corto di opzioni mentre sei in vacanza!

A bordo troverai ottimo cibo, equipaggio professionale e sorridente, divertimento e l’immancabile relax sul ponte o nella spa, dopo essere stato coinvolto con lo snorkelling, il kayak, le immersioni e aver nuotato in acque cristalline. Imparerai a conoscere la vera cultura fijiana, incontrerai i bambini nelle scuole dei villaggi e a bordo approfondirai la conoscenza del mondo sommerso con la biologa marina. Una crociera tra le isole fijiane sarà un viaggio magico ricco di scenari spettacolari attraverso giardini di coralli e un mare indimenticabile.
Puoi abbinare una crociera a un soggiorno in uno dei meravigliosi resort fijiani.


C
aptain Cook Cruises offre crociere giornaliere e da 3, 4, 7 e 11 giorni, con itinerari che raggiungono isole remote dove pochi turisti sono mai giunti, che gratificheranno le aspettative di chi vuole vivere nuove emozioni in luoghi incontaminati senza rinunciare al comfort in un’esperienza che ricorderà per tutta la vita!

SCOPRIAMO LE CROCIERE ALLE YASAWA ISLANDS
DA 3, 4 E 7 NOTTI!

Le crociere Captain Cook Fiji sono progettate per offrirti un’esperienza autentica .Le isole Yasawa sono situate a nord-ovest dell’isola principale, Viti Levu, ed essendo originariamente vulcaniche, offrono alcuni dei più bei paesaggi del Pacifico del Sud.
Con una nuova isola e una nuova barriera corallina da visitare ogni mattino e ogni pomeriggio, queste crociere si focalizzano sulle attività in acqua e in spiaggia.

 

La crociera da 3 notti vi porterà alle isole del sud, Monuriki inclusa, dove fu girato il film “Castaway”,  e alle isole Waya e Sacred.

La crociera da 4 notti esplorerà le isole remote del nord da Naviti a Yasawa inclusa la famosa Sawa-i-lau, laguna calcarea color acquamarina, fantastica location del film “Blue Lagoon” del 1980.

La crociera alle isole Yasawa del sud unita a quella nelle remote isole del nord, per un totale di 7 notti, unisce tutto il fascino dell’arcipelago, dalla cultura alla natura. Tutti i pasti, le principali attività, comprese quelle riservate ai bambini, sono incluse.

LAU ISLANDS & KADAVU CROCIERA DA 11 NOTTI

Imbarcati per un viaggio alla scoperta di una zona delle isole Fiji raramente vista dai turisti!
Si parte dal porto di Denarau, Nadi la prima fermata è situata sulla costa a sud di Taveuni, l’Isola Giardino. Lavena si trova sulla costa ricca di cascate e avrai l’opportunità di risalire lungo un sentiero per una nuotata in acqua dolce. Si naviga fino a Lau – Wailagilala, l’isola più a Nord, dove esplorerai l’isola, le rovine di un antico faro, i nidi che ospitano le piccole tartarughe e farai lo snorkelling tra barriere coralline intatte.

La fermata successiva è a Vanuabalavu, l’isola più grande delle Lau. Si racconterà la storia di Ma’àfu, il principe delle Tonga, e potrai esplorare le acque incontaminate. Si prosegue fino alla vicina Qilaqila, nota per le acque cristalline e l’isola a forma di fungo ricche di grotte spettacolari e barriere coralline in lagune di incredibile bellezza.

Superate Lakeba & Moce si raggiungerà Oneata, dove gli abitanti del villaggio invitano i turisti a visitare la chiesa sulla collina. Fulaga o Komo sono le isole successive. Entrambe hanno crateri vulcanici estinti e sono ben conosciute per le loro lagune cristalline e i loro stupendi coralli.

Al pomeriggio si arriverà a una delle isole Yasawa per lo snorkelling, kayak e nuotate rilassanti. Visiterai la disabitata Vuaqava e il suo lago centrale, abitato da  tartarughe marine, serpenti e volatili.

Il villaggio di Naikeleyaga accoglie tutti i turisti sull’isola di Kabara per poi proseguire per l’ultima destinazione all’isola di Totoya, dove, visitando la scuola, i bambini vi faranno vedere i loro lavoretti.
Durante questa crociera avrai l’opportunità di fare lo snorkelling, nuotare e fare immersioni nelle acque incontaminate delle bellissime isole Lau.

 

COSA ASPETTI? 
SALTA A BORDO E SCOPRI LE ISOLE FIJI
CON CAPTAIN COOK CRUISES!

 

 

 

Fonte e photo gallery: Captain Cook Cruises Fiji

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com