SPAGNA: NOTTI D’ESTATE SPECIALI, MARE AZZURRO E PARCHI NAZIONALI!

SPAGNA: NOTTI D’ESTATE SPECIALI, MARE AZZURRO E PARCHI NAZIONALI!
Condividi

ANCORA INDECISI DOVE TRASCORRERE LE VACANZE?

L A S P A G N A V I A S P E T T A !

 

Vivi serate indimenticabili

Le serate spagnole sono davvero uniche in estate. E sono a dir poco meravigliose se vissute all’aperto. Potrai assistere a spettacoli in scenari inimitabili come la Alhambra di Granada o il Teatro Romano di Mérida. Potrai scoprire paesi illuminati esclusivamente da candele, ballare in grotte piene di incanto, ammirare giochi di luci su monumenti o contemplare le stelle nelle zone dove il cielo è completamente terso.

Riposati in cale da sogno

Immagina di guardare l’orizzonte blu del mar Mediterraneo. Dalla riva di una cala di sabbia fine. Tutt’intorno e quasi fino al mare, troverai pini sotto cui riposare. Una bibita rinfrescante in mano. I sapori della buona tavola in testa. In seguito, potrai fare un giro in barca alla scoperta di un’altra spiaggia. Questa è la giornata estiva tipo a Maiorca. Ti aiutiamo a immaginarla attraverso le foto di alcune delle sue cale.

Respira la natura al 100 %

Rumore? Frenesia? Asfalto? Dimentica tutto questo e prova a ricordare il cinguettio degli uccelli, il ritmo naturale del fiorire dei campi o la sensazione di camminare scalzo sull’erba. Provalo in uno dei 15 Parchi nazionali della Spagna. La natura protetta è garanzia di relax in un ambiente sostenibile. Dagli itinerari per gli escursionisti agli sport d’avventura o, semplicemente, il riposo assoluto.

 

Fonte: Spain.info

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com