SPAGNA: NOTTI D’ESTATE SPECIALI, MARE AZZURRO E PARCHI NAZIONALI!

ANCORA INDECISI DOVE TRASCORRERE LE VACANZE?
L A S P A G N A V I A S P E T T A !
Vivi serate indimenticabili
Le serate spagnole sono davvero uniche in estate. E sono a dir poco meravigliose se vissute all’aperto. Potrai assistere a spettacoli in scenari inimitabili come la Alhambra di Granada o il Teatro Romano di Mérida. Potrai scoprire paesi illuminati esclusivamente da candele, ballare in grotte piene di incanto, ammirare giochi di luci su monumenti o contemplare le stelle nelle zone dove il cielo è completamente terso.
Riposati in cale da sogno
Immagina di guardare l’orizzonte blu del mar Mediterraneo. Dalla riva di una cala di sabbia fine. Tutt’intorno e quasi fino al mare, troverai pini sotto cui riposare. Una bibita rinfrescante in mano. I sapori della buona tavola in testa. In seguito, potrai fare un giro in barca alla scoperta di un’altra spiaggia. Questa è la giornata estiva tipo a Maiorca. Ti aiutiamo a immaginarla attraverso le foto di alcune delle sue cale.
Respira la natura al 100 %
Rumore? Frenesia? Asfalto? Dimentica tutto questo e prova a ricordare il cinguettio degli uccelli, il ritmo naturale del fiorire dei campi o la sensazione di camminare scalzo sull’erba. Provalo in uno dei 15 Parchi nazionali della Spagna. La natura protetta è garanzia di relax in un ambiente sostenibile. Dagli itinerari per gli escursionisti agli sport d’avventura o, semplicemente, il riposo assoluto.
Fonte: Spain.info