HTMS: QUIMBAYA LATIN AMERICA NEW ENTRY NEL PORTAFOGLIO RAPPRESENTANZE

HTMS: QUIMBAYA LATIN AMERICA NEW ENTRY NEL PORTAFOGLIO RAPPRESENTANZE
Condividi
Emanuele Nassti

Le società di rappresentanza turistica sono una parte molto importante della filiera turistica, per la promozione di enti, generalmente stranieri, sul territorio. Una delle più attive è HTMS, che ha proprio recentemente siglato un accordo di rappresentanza esclusiva per il mercato italiano con Quimbaya Latin America.

La dmc (destination manageent company Latino Americana, già leader sul mercato italiano, è l’unica ad operare in 11 paesi della regione con uffici di proprietà, garantendo gli stessi standard in ogni Paese. Una sola filosofia di servizio al cliente, nel rispetto della scoperta autentica dell’America Latina.


Quimbaya Latin America fornisce i propri servizi solo B2B e fornisce esclusivamente servizi di incoming a tutti i to e adv del mondo, proponendosi in 6 lingue diverse.

Da 35 anni, l’azienda crea itinerari unici su misura e collezioni di prodotti specifici per tutti i segmenti: dal mice al Lusso, dai gruppi, al fit, offrendo partenze garantite per ognuno degli 11 paesi con giude che si esprimono in inglese, francese, italiano e tedesco. Le collezioni di prodotti includono tipi di viaggio come slow travel, culturali, vacanze in città, soggiorni al mare, sostenibilità e attività incentrate sulla comunità.

E’ l’unica DMC in AMERICA LATINA con i propri uffici locali e le proprie squadre operative in 11 paesi: Messico, Guatemala, Perù, Argentina, Brasile, Ecuador, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Panama.I team di Quimbaya sono specialisti multilingue (inglese, francese, spagnolo, italiano), tutti impegnati nella stessa cultura aziendale. Hanno esperienza sul campo e competenze tecniche di alto livello.

HTMS
Laura Ortiz

«Saremmo tentati di utilizzare lo slogan di una pubblicità molto popolare: ad HTMS piace vincere facile – commenta Emanuele Nasti, GM di HTMS – Abbiamo infatti l’opportunità di esplorare commercialmente un’area geografica in cui non eravamo presenti, rappresentando un operatore già molto conosciuto dal segmento trade italiano e che è garanzia assoluta di competitività, affidabilità e sicurezza. Elementi divenuti imprescindibili in questa difficile fase di ripartenza e in linea con la nostra strategia generale per la ripresa». 

Laura Ortiz, Global Sales Director di Quimbaya aggiunge «Questa fase di riattivazione richiede una strategia costruita su valori sicuri. Siamo felici di affidare al team di HTMS i nostri clienti italiani con i quali abbiamo costruito forti relazioni sul campo. Ogni viaggio organizzato per conto dei più importanti operatori italiani negli ultimi 25 anni, ci ha insegnato quanto sia esigente il viaggiatore italiano. Con HTMS, condividiamo gli stessi valori e principi e con loro siamo sicuri di continuare a fornire ai nostri clienti italiani i migliori servizi.   Il viaggio all’italiana non si improvvisa».

 

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com