ICELANDAIR: NUOVO COLLEGAMENTO ROMA REYKJAVIK PER L’ESTATE ‘22

ICELANDAIR: NUOVO COLLEGAMENTO ROMA REYKJAVIK PER L’ESTATE ‘22
Condividi

L’orario estivo di Icelandair, la compagnia di bandiera islandese, aggiunge un collegamento per il suo hub Reykjavik (KEF) da Fiumicino. L’apertura della nuova destinazione amplia ulteriormente la rete di tratte europee servite da Icelandair, con l’obiettivo di offrire ai clienti le migliori possibili opzioni di viaggio e opportunità di collegamento.

Roma accoglierà la nuova tratta due volte la settimana collegando l’aeroporto Leonardo da Vinci e Reykjavik ogni mercoledì e domenica dal 6 luglio al 4 settembre. La nuova tratta offrirà ai passeggeri che viaggiano per affari e per piacere, migliori opportunità per approfittare di soluzioni di viaggio perfettamente collegate con la rete islandese via Reykjavik.

Bogi Nils Bogason, presidente e ceo di Icelandair

La tratta FCO-KEF consentirà anche collegamenti importanti tra Roma e le rotte del Nord Atlantico, permettendo ai passeggeri in transito di usufruire di uno scalo in Islanda senza alcuna tariffa aerea aggiuntiva.

L’Islanda, poi, nel periodo estivo è meta di tantissimi viaggi per esplorare la terra dei ghiacci e vulcani.

Insieme a Roma, Icelandair lancerà quest’estate altre due nuove destinazioni: Nizza (NCE) e Alicante (ALC). Il nuovo volo di Nizza darà accesso alla vivace regione del Sud della Francia, sarà attivo tra Reykjavik (KEF) e l’aeroporto di Nizza (NCE) dal 6 luglio al 27 agosto, il mercoledì e il sabato per tutto il periodo. La tratta per Alicante (ALC) sarà lanciata il 10 febbraio, proseguendo fino all’autunno. Le frequenze variano nel corso del periodo, i voli opereranno due volte a settimana durante la stagione estiva a partire dal 28 aprile, il lunedì e il giovedì.

«Mentre entriamo nel nuovo anno, vediamo i segnali di ripresa per il settore dei viaggi – ha commentato Bogi Nils Bogason, presidente e ceo della compagnia – Siamo entusiasti di poter aggiungere Roma alla nostra già estesa rete di destinazioni, facilitando ulteriormente la crescita del traffico sia in entrata che in uscita. Con le aggiunte di Roma, Nizza e Alicante per l’estate, Icelandair si impegna a offrire ai nostri clienti europei e del Nord Atlantico più scelta e collegamenti convenienti».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com