I 4 MARCHI DEL GRUPPO NICOLAUS: UN’OFFERTA MULTIBRAND

I 4 MARCHI DEL GRUPPO NICOLAUS: UN’OFFERTA MULTIBRAND
Condividi

In arrivo tante novità per il gruppo Nicolaus. Si era partiti dall’accelerazione sull’Egitto, Mar Rosso, con un’offerta multibrand sia su Sharm El Sheikh che su Marsa Alam.

«Le dinamiche del mercato che guidano il Mar Rosso sono oggi certamente altalenanti e complesse, ma la nostra programmazione ha un solido punto di forza: si basa, infatti, sulla concretezza dei contratti e sulla capacità di instaurare rapporti che ci permettono di garantire alla distribuzione un’offerta non solo di qualità, ma anche particolarmente variegata e flessibile» aveva detto Emmer Guerra, responsabile prodotto estero del gruppo.

Poi, il claim “Estate, m’hai provocato? Con Nicolaus, me te magno!?” (cit. rivista, Un Americano a Roma, Alberto Sordi) racconta alla perfezione lo spirito divertente di “Mordi la Vacanza: tu che piatto sei?”, l’iniziativa del Gruppo Nicolaus riservata alle agenzie di viaggi che a pochi giorni dal lancio con la sua verve tutta pugliese sta già raccogliendo il favore delle adv.

Attiva fino al 24 maggio 2022, la campagna riservata agli addetti al banco vede crescere costantemente il numero dei nuovi partecipanti, grazie al forte incentivo di una meccanica semplice ed estremamente premiante: al raggiungimento di differenti soglie di punti, facilmente conteggiabili, si ha la possibilità di usufruire di sconti sulle vacanze in una selezione di strutture del Gruppo, gratuità e speciali gift.

Nicolaus

Tornando all’Egitto, la programmazione suddivisa nei brand del gruppo (Nicolaus, Raro, Valtur, Turchese) si spalma sulle due destinazioni classiche: Sharm e Marsa.

Sharm El Sheikh vede in forte evidenza il Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay, che si riconferma struttura capace di raccogliere altissimi livelli di gradimento da parte della clientela italiana per l’incanto della posizione, la grande presenza del verde e l’eccellenza del servizio, con un programma di intrattenimento straordinario e l’esclusivo ristorante italiano Valtur Sea Breeze, che completa un’offerta food ricca e varia con 5 ristoranti alternativi. Tutto ciò è parte imprescindibile dell’esclusività del format Valtur, declinato al meglio anche in questo raffinato complesso nell’ottica della personalizzazione dell’esperienza, e contribuisce a fare del Valtur Sharm El Sheikh la migliore struttura per la clientela italiana sulla destinazione.

Nicolaus
Valtur Sharm

New entry di particolare caratura quella del brand Raro che mette a disposizione una struttura dallo standard elevato quale l’Albatros Laguna Vista, di recente totalmente rinnovato, orientato ai massimi livelli qualitativi. L’arrivo in Egitto fa parte del progetto di ampliamento e diversificazione dell’offerta del brand upscale del Gruppo Nicolaus che a Sharm el Sheikh vanta anche un altro 5 stelle, il Renaissance Golden View, ospitato da una proprietà di ben 23 ettari con vista sull’isola di Tiran ed altri 3 prodotti di prossima pubblicazione.

Nicolaus
Nicolaus Club Oriental Coast

Il continuo lavoro di ricerca per il Turchese ha dato risultati di rilievo portando nella programmazione due pezzi importanti come il Beach Albatros, in una splendida posizione sopraelevata panoramica ad Hadaba, lungo una delle spiagge più belle di Sharm, e l’Amphoras Blue Hotel, complesso molto rinomato in ambito italiano, anche per lo straordinario rapporto qualità prezzo. Arricchiscono l’offerta, solo per fare qualche esempio, il 5 stelle Parrhotel Beach Resort e l’Aurora Oriental Resort, ottime strutture, ideali per diverse tipologie di ospiti e altro in pubblicazione a breve.

Marsa Alam. E’ finalmente arrivato il momento di focalizzare nuovamente l’attenzione anche su Marsa Alam: la clientela italiana avrà a propria disposizione il Nicolaus Club Alam Oriental Coast, villaggio top class dal caratteristico stile nubiano, affacciato su uno dei migliori tratti di mare della zona, con una spiaggia incantevole e invidiata. Ulteriore valore aggiunto, il completamento del percorso di soft refurbishment, elemento importante per offrire un’autentica vacanza Nicolaus Club in ogni minimo dettaglio.

Menzione speciale per il debutto anche in questa meta di Turchese con un buon colpo di mercato come il Paradise & Friends Flamenco Resort a El Quseir, esclusiva per il mercato italiano, caratterizzata da un livello molto elevato e da tariffe di grande convenienza. Accanto al prodotto di punta, 3 hotel della rinomata catena Three Corners, tra cui il 4 stelle l’Equinox Beach Resort, e tante altre proposte per le quali sono state negoziate condizioni dal forte appeal.

Nicolaus
Paradise & Friends – Turchese

E per arrivarci? Facile, grazie ai pacchetti dinamici e ai pacchetti Comfort, con voli charter dalle principali città italiane, in partenza il sabato e la domenica per ambo le mete.

Il tutto si aggiunge a una offerta sempre aggiornata con i pacchetti smart, che permettono l’abbinamento dei servizi a terra dei vari brand del gruppo a tutti i vettori low cost operativi su Sharm el Sheikh e Marsa Alam, per soggiorni di durata variabile e in partenza ogni giorno della settimana.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com