IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO? A DUBAI IL PROSSIMO INVERNO

IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO? A DUBAI IL PROSSIMO INVERNO
Condividi

NON MANCA MOLTO A EXPO 2020, E DUBAI SI PREPARA ALLA PRIMA ESPOSIZIONE UNIVERSALE IN UN PAESE DEL MEDIO ORIENTE. PER L’OCCASIONE MSC CROCIERE SARÀ RIVENDITORE UFFICIALE DEI BIGLIETTI PER DUBAI EXPO 2020, MENTRE PER GLI OSPITI DELLE CROCIERE NEL GOLFO A BORDO DI MSC LIRICA IL COSTO DEL BIGLIETTO EXPO 2020 È INCLUSO NEL PREZZO.

Expo 2020 è oramai alle porte, e per gli ospiti di MSC Lirica e MSC Seaview, in navigazione nel Golfo, diventa un’occasione davvero speciale poichè avranno la possibilità di scoprire il più grande spettacolo del mondo.

Ebbene sì, Dubai Expo 2020 con 25 milioni di visite attese da tutto il mondo, sta per diventare il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo. Con un titolo che vuole dare voce al progresso e l’unione delle menti: “Connecting Minds, Creating the Future”, che sarà filo conduttore della kermesse. per dimostrare che l’innovazione e lo sviluppo mondiale si realizzano soprattutto quando le persone e le loro idee si uniscono per lo stesso obbiettivo.

Sono centonovantadue i paesi partecipanti, che fanno di Dubai Expo 2020 l’esposizione mondiale più internazionale di sempre, una grande opportunità per andare alla scoperta del mondo e le sue svariate culture, raggiungendo una sola destinazione. Numerose le proposte, ne citiamo alcune: gli amanti del divertimento potranno vivere e assistere a numerosi spettacoli di intrattenimento, gli appassionati dell’architettura potranno ammirare le esuberanti e avveniristiche costruzioni, gli immancabili cultori del buon cibo, potranno gustare svariate formule gourmet, perchè Dubai Expo 2020 ha l’obbiettivo di soddisfare le più svariate richieste.

E adesso le informazioni per chi voglia recarsi a Dubai con MSC Crociere.

MSC Lirica farà scalo a Dubai per l’inverno 2020 con crociere di 7 notti che partono ogni domenica per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, la splendida oasi Sir Bani Yas Island al largo della costa della capitale e Muscat, in Oman, prima di tornare a Dubai.

Il costo dell’ingresso all’Expo 2020 sarà incluso nel costo del biglietto di crociera per gli ospiti di MSC Lirica. I crocieristi potranno inoltre beneficiare di navette gratuite disponibili dal porto di Dubai all’Expo 2020 e viceversa, oltre a un voucher “coda intelligente” che darà la possibilità di accedere velocemente a tre padiglioni. L’escursione, infine, consentirà agli ospiti dell’Expo 2020 di scoprire tutto ciò che il più grande salone del mondo ha da offrire.

Va segnalato che MSC Lirica propone un’esperienza di crociera all’insegna dell’eleganza, del comfort e dell’ospitalità con 992 cabine ospiti. I suoi grandi spazi regalano un’atmosfera decisamente rilassante, con magnifiche viste interne dal foyer e viste libere sull’oceano dalle finestre panoramiche dal pavimento al soffitto dei saloni.

Anche MSC Seaview sarà presente nel Golfo nell’inverno 2020 e gli ospiti potranno acquistare in anticipo, oltre che a bordo, i pacchetti ufficiali per l’esposizione universale e i collegamenti trasporti terrestri dedicati. La nave farà scalo a Dubai il sabato e poi ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island, Bahrain e Doha prima di tornare a Dubai dove gli ospiti potranno visitare l’Expo 2020 il venerdì.

MSC Seaview con 2.066 cabine ospiti offre il più alto rapporto di spazio aperto per passeggero del settore crocieristico, proponendo un concetto di condominio sulla spiaggia che accomuna gli ospiti al mare grazie a speciali componenti di design avveniristici che sfruttano nel modo migliore il clima più caldo.

Fonte : agendaviaggi.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com