ISOLE COOK: DUE NUOVI TOUR PER ESPLORARE L’ISOLA DI RAROTONGA

ISOLE COOK: DUE NUOVI TOUR PER ESPLORARE L’ISOLA DI RAROTONGA
Condividi

“Benvenuti a Rarotonga & Viaggio nell’Entroterra”: due tour imperdibili!

Dopo l’incredibile crescita del mercato italiano negli ultimi due anni, siamo lieti di annunciare il lancio di due nuovissimi tour dell’isola di Rarotonga, in esclusiva per i nostri turisti di lingua italiana. Entrambi i tour si svolgeranno dal 1° giugno 2019 al 30 settembre 2019, essendo alta stagione per gli italiani nelle Isole Cook.

“Benvenuti a Rarotonga” è un tour in pullman condiviso con una guida italiana esperta che offre agli ospiti una perfetta introduzione all’isola. I nostri ospiti visiteranno la città di Avarua con comode fermate per acquistare souvenir e visitare Muri Beach e la sua laguna, Black Rock, Maraes – luoghi di incontro storici e sacri -, villaggi, piantagioni nell’entroterra, per finire con un delizioso pranzo al famoso Mooring Fish Café. Il tour si svolgerà ogni lunedì e venerdì.

“Viaggio nell’Entroterra” è un tour in pullman condiviso che si svolgerà tutti i mercoledì. È la scelta perfetta per i viaggiatori interessati alla fotografia naturalistica e paesaggistica. Gli ospiti saranno accompagnati dalla nostra guida italiana agli splendidi Giardini Maire Nui e ad una delle tante passeggiate panoramiche nell’entroterra di Rarotonga, per finire con il pranzo al Mooring Fish Café. Tutti i nostri pullman sono climatizzati.

Fonte: Turama Pacific Travel Tour

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com