JETPARK PREMIUM COME NON L’AVETE MAI VISTO

JETPARK PREMIUM COME NON L’AVETE MAI VISTO
Condividi

Il dinamismo e l’intraprendenza di Augusto Lotorto e Anja Andrea Kistner, imprenditori dedicati e innovativi, ha creato  Jetpark un marchio di Malpensa Service, società giovane e dinamica che offre servizi e parcheggi aeroportuali.

Alla base di JetPark ci sono una grande passione e la voglia di crescere, nonostante i 20anni nel settore dei servizi aeroportuali e dei relativi servizi correlati che oggi si esercitano nella sede centrale di Cardano al Campo e nella sede di Orio al Serio, Bergamo.

Jetpark mette questa esperienza a disposizione del cliente per garantire un servizio accurato, rapido e ad un prezzo competitivo, ideale per coloro che si aspettano di trovare non solo un ricovero sicuro per la propria auto, ma servizio, serenità e sicurezza al contempo.

Questa filosofia si è trasformata nei punti di forza del Jet Parking che offre un servizio a 360°.

I clienti Jet Park Malpensa possono contare su di un ventaglio di servizi compresi, come la navetta da e per l’aeroporto, il car scanner e la colazione di benvenuto.

In aggiunta, sono disponibili numerosi servizi extra tra cui il car valet, il lavaggio auto completo, il servizio di carrozzeria, la revisione dell’auto, il noleggio vetture con conducente ed il rifornimento carburante. Ma anche tanto altro …

JetPark

E la sede a due passi da Malpensa, prestigiosa e strategica dal 2020, denota la lungimiranza dei gestori. Posizionato tre minuti dal Terminal 1, ha aperto la nuova location con l’insegna Jet Park Premium.
Dopo un intenso lavoro progettuale ed esecutivo di diversi mesi, iniziato proprio durante il periodo del lockdown, il progetto ha già dato i risultati di grande gradimento con il concetto della messaal centro il passeggero e la sua auto.
«Negli anni ci siamo specializzati nell’ambito del segmento Premium garantendo un servizio di eccellenza su misura per una tipologia di clientela diventata sempre più esigenti – spiega Anja Andrea Kistner, ceo – Il nostro è ormai a tutti gli effetti un concierge parking che, se da un lato attinge alla nostra lunga esperienza nel settore, si presenta già pronto ed adeguato, in tutto e per tutto, per rispondere alle necessità del viaggiatore di domani».

Progettato da un team di tecnici coordinati e guidati dall’architetto Alberto Predaroli, in collaborazione con Alberto Cova Manera, ogni particolare di JPP, dalla scelta dei materiali alle implementazioni tecnologiche, è il risultato di un meticoloso studio estetico e funzionale orientato a dare un elevato senso di sicurezza e confort ai clienti ed alle loro auto, 300, quelle che potranno essere ospitate tutte al coperto, con servizio car valet per la presa e la riconsegna dell’auto in aeroporto, lavaggio completo, sanificazione aree comuni e singola auto, colonnine di ricarica, vip lounge, d’attesa, servizio di dog parking per gli amici a 4 zampe e toilette a misura di bambino.

JetPark

«Abbiamo anche sale riunioni altamente tecnologiche da offrire – prosegue il managing director Augusto Lotorto – Senza contare il bed and breakfast, in apertura riservato ai clienti del park proprio all’interno della struttura. Con un design a cura dell’architetto Gianluca Lopes e ispirato al funzionalismo svizzero, JPP può contare anche su car scanner, sistemi di video sorveglianza e tecnologie di ultima generazione, elementi oggi imprescindibili per garantire la sicurezza dei clienti. All’esterno, l’impianto fotovoltaico assicura al parcheggio piena autonomia energetica a basso impatto ambientale». 

E’ stato scelto da Porsche come partner per la ricarica dei veicoli elettrici, Jet Park Premium  accoglierà i propri ospiti con una scenografia suggestiva realizzata grazie a mega banner che promuoveranno lo splendido paesaggio del Cervino, in collaborazione con la società degli impianti del comprensorio Cervino Ski Paradise. Il tutto condito del solito e consolidato color arancione energetico!

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com