EVENTO TRENINO ROSSO DEL BERNINA: EXPEDIA, ON BOARD!

EVENTO TRENINO ROSSO DEL BERNINA: EXPEDIA, ON BOARD!
Condividi

Si avvicina l’evento del prossimo 10 maggio a cura di Travelworld a bordo del Trenino Rosso del Bernina (Ferrovia Retica) con la collaborazione di Adrastea Viaggi, il tour operator ufficiale della Ferrovia Retica. Il Gruppo Expedia, e in particolare il programma Expedia TAAP dedicato alle Agenzie di viaggio di tutto il mondo, intendono dare un segnale forte e chiaro del proprio supporto continuo e proiettato al futuro dei viaggiatori e degli Agenti di viaggio.

«Tornare a viaggiare insieme, e con un evento creativo e particolare come questo, vuole dimostrare come sia forte la voglia di incontrare di persona i nostri partner – spiega Gianluca Curti – Siamo pronti a lavorare insieme per riattivare ancora una volta, e far crescere come non mai, il settore del Travel passo dopo passo, insieme e senza esitazioni: proprio come durante un viaggio sul Trenino rosso del Bernina»!

Expedia

Expedia TAAP, da sempre sinonimo di alta qualità, inventario vastissimo e tariffe imbattibili in oltre 1 milione di strutture in tutto il mondo, ha davanti a sé quest’anno una serie ambiziosa di progetti, tool e novità per la piattaforma e per il programma stesso, che desidera porsi come punto di riferimento nel panorama dei professionisti del viaggio.

«Le prime novità di quest’anno sono già state rilasciate e stanno riscuotendo molto successo, perché sono state pensate per rendere più facile e veloce il lavoro degli adv – – prosegue Curti -pensiamo poi all’atteso ritorno degli apprezzatissimi pacchetti volo + hotel, al miglioramento no-stop dell’esperienza utente che mettiamo in atto ascoltando gli agenti professionisti che lavorano con Expedia TAAP, e ancora promozioni dedicate proprio agli agenti di viaggio iscritti al programma».

Tutti i team che lavorano al programma Expedia TAAP nel mondo sono tornati, ove possibile, a incontrare i propri partner di persona.

Expedia
Gianluca Curti

«Abbiamo già incontrato molti dei nostri agenti grazie alle classiche sales visits, ma anche alla partecipazione a roadshow e fiere di rilevanza nazionale e internazionale – la più recente in Italia è stata la BMT di Napoli – e, come sempre, riteniamo che il legame di collaborazione che si crea quando è possibile discutere faccia a faccia sia una delle caratteristiche migliori del nostro modo di fare business – conclude Curti – Dopo tanto tempo dietro a uno schermo, tornare a discutere e a scambiarsi opinioni e proposte dal vivo è una delle chiavi per la ripartenza a cui teniamo particolarmente. Crediamo quindi che la nostra presenza sia insieme un momento di incontro, di stimolo e di incoraggiamento per tutti noi del settore Travel».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com