KLM: VIAGGIARE INSIEME IN SICUREZZA

KLM: VIAGGIARE INSIEME IN SICUREZZA
Condividi

Insieme, pianificando il domani!
L’attuale realtà del mondo di oggi ci riguarda tutti. In KLM stiamo facendo tutto il possibile per garantire che lei possa presto viaggiare di nuovo con fiducia

La crisi causata dal coronavirus sta colpendo tutti noi. Per KLM, la sua salute e la sua sicurezza sono la nostra principale priorità. Per questo motivo, stiamo monitorando la situazione da vicino e stiamo facendo tutto il possibile per poter viaggiare insieme in sicurezza nel prossimo futuro. Desideriamo informarla delle modifiche apportate al nostro prodotto, al network e alle politiche per consentirle di viaggiare con fiducia.

Viaggiare insieme in sicurezza

La nostra priorità principale è garantire che i nostri passeggeri e l’equipaggio si sentano al sicuro a bordo durante il volo. Per questo motivo abbiamo adottato delle nuove misure, seguendo le linee guida dell’OMS. Una di queste misure è l’uso di mascherine a bordo e durante l’imbarco. A partire dall’11 maggio, le mascherine saranno obbligatorie su tutti i voli dell’intera rete KLM.

Aggiornamento sul programma dei voli

Sebbene il nostro programma sia fortemente ridotto, KLM si impegna ad offrire voli ai clienti che hanno bisogno di viaggiare. Al momento operiamo voli verso 60 destinazioni su base settimanale dal nostro hub di Amsterdam e alcuni voli verso destinazioni internazionali. In partenza dall’Italia, per il mese di maggio, effettuiamo un volo giornaliero per Amsterdam da Malpensa e da Fiumicino. Consulti sempre le autorità locali prima di volare.

Sogni ora, voli prossimamente

Sogna la sua prossima vacanza, ma teme di dover annullare il suo volo? Per eliminare le sue preoccupazioni, le offriamo la garanzia di una prenotazione flessibile. Se prenota un volo entro il 31 maggio 2020 – con partenza fino a un anno dopo – può cambiare le date del suo viaggio senza costi aggiuntivi. I costi di un’eventuale differenza tariffaria rimangono applicabili.

Fonte: KLM Italia – experience.klm.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com