LE ULTIME NOVITA’ AD ABU DHABI, LA FRIZZANTE DESTINAZIONE DEGLI EMIRATI ARABI

LE ULTIME NOVITA’ AD ABU DHABI, LA FRIZZANTE DESTINAZIONE DEGLI EMIRATI ARABI
Condividi

IL LOUVRE ABU DHABI FESTEGGIA IL SUO PRIMO ANNO
CON OLTRE UN MILIONE DI VISITATORI

Il Louvre Abu Dhabi, che da fine ottobre ha svelato 11 nuove acquisizioni e 40 nuovi prestiti, ha annunciato di aver accolto oltre un milione di visitatori nel primo anno dalla sua inaugurazione, affermandosi come una delle principali istituzioni culturali sulla scena mondiale. I residenti degli Emirati Arabi Uniti rappresentano il 40% del numero totale di visitatori del museo, mentre i turisti internazionali rappresentano il 60% delle visite, con Francia, Germania, Cina, Regno Unito, Stati Uniti, India e GCC tra i migliori visitatori. Nel complesso, l’India è la nazionalità prevalente.

 

ANNUNCIATA L’APERTURA UFFICIALE DEL NUOVO CENTRO CULTURALE AL HOSN IL PROSSIMO 7 DICEMBRE 2018

Al Hosn è un complesso urbano originale che comprende 4 elementi interconnessi: lo storico Forte Qasr Al Hosn, la Fondazione Culturale, il palazzo del National Consultative Council e la Casa degli Artigiani. L’apertura ufficiale, il prossimo 7 dicembre, rappresenterà la celebrazione della ricca storia e cultura di Abu Dhabi con giornate di festeggiamenti ed eventi aperti al pubblico.

 

BUDDA BAR BEACH: LA LOCATION ESCLUSIVA PER SCOPRIRE ABU DHABI BY NIGHT

Buddha Bar Beach Abu Dhabi, all’interno del St Regis Saadiyat, è il punto di riferimento per la vita notturna della capitale: design ricercato, un elegante menu, ottimi cocktail ed eventi esclusivi. Dal 22 al 25 novembre, sarà ospite il leggendario DJ Ravin, guru dell’elettronica.

 

ANNUNCIATA LA QUARTA EDIZIONE DELL’ABU DHABI FOOD FESTIVAL

Dal 6 al 22 dicembre, Abu Dhabi accoglierà i food lover da tutto il mondo, nell’ambito della rassegna che celebra le delizie del palato in tutte le loro declinazioni: dalle preparazioni gourmet affidate a chef stellati, fino allo street food preparato sui caratteristici food truck.

 

Fonte: Visit Abu Dhabi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com