Massimo Ariello: nomina a responsabile promozione del turismo del Messico in Italia

Massimo Ariello: nomina a responsabile promozione del turismo del Messico in Italia
Condividi

Il dott. Massimo Ariello è stato nominato responsabile della promozione del turismo messicano in Italia

Massimo Ariello

Siamo lieti di condividere la comunicazione ufficiale della nomina a responsabile della promozione del turismo messicano in Italia, attraverso la Camera di Commercio (CAMEXITAL) collegata all’Ambasciata del Messico in Italia, del dott. Massimo Ariello.

Siamo certi che il dott. Ariello svolgerà questo incarico con tutta la passione e le conoscenze che hanno sempre caratterizzato la sua persona, affinché le bellezze del Messico siano sempre più conosciute in Italia e sempre più turisti italiani possano recarsi nello straordinario Paese che è il Messico.

Facciamo le nostre congratulazioni al dott. Ariello e gli auguriamo di raggiungere i traguardi desiderati.

Alleghiamo la nota informativa ufficiale

Massimo Ariello

NOTA INFORMATIVA

NOMINA DEL SOCIO MASSIMO ARIELLO A RESPONSABILE DELEGATO

PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO DELLA CAMEXITAL

La Camera di Commercio del Messico in Italia (CaMexItal) è lieta di comunicare la nomina del Dott. Massimo Ariello a Responsabile Delegato per la Promozione del Turismo della Camera di Commercio del Messico in Italia (CaMexItal), deliberata in riunione ordinaria del Consiglio Direttivo in data 26 ottobre 2023 e annunciata in Assemblea Generale in data 1 dicembre 2023. La nomina conferita è in vigore a partire dal 1 gennaio 2024 e ha una durata di due anni che può essere riconfermata per un massimo di due volte.

Il Dott. Massimo Ariello – Socio della CaMexItal con l’azienda Meca International DMC di cui è titolare -, è una figura ampiamente rinomata nel settore della promozione turistica a livello globale, vanta un’esperienza trentennale da sempre all’avanguardia nel campo del turismo ricettivo destination management, nonché una conoscenza approfondita delle diverse mete e destinazioni turistiche lungo il territorio messicano. Il Dott. Ariello svolgerà questo importante incarico nell’ambito del mandato e della missione della CaMexItal, in base al Programma di Lavoro per la Promozione del Turismo che ha lo scopo di estendere e rafforzare gli scambi turistici tra il Messico e l’Italia.

Nello svolgimento di questa importante mansione, il Dott. Ariello sarà affiancato dal Consigliere della Camera di Commercio del Messico in Italia (CaMexItal), Dott.ssa Laura Rossi, e con il supporto del Presidente e del Direttore Esecutivo. Siamo certi che l’esperienza e approfondita conoscenza del Dott. Massimo Ariello saranno elementi preziosi che daranno un contributo significativo per favorire lo sviluppo della CaMexItal e il potenziamento dei rapporti turistici tra il Messico e l’Italia.

/CAMEXITAL

Massimo Ariello

Per articoli relativi al Messico clicca qui

Per informazioni aggiornate relative alle norme di ingresso nel Paese clicca qui

Fonte: dott. Massimo Ariello

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com