NUOVE IDEE PER UNA FUGA IN DESTINAZIONI IDILLIACHE

NUOVE IDEE PER UNA FUGA IN DESTINAZIONI IDILLIACHE
Condividi

SILVERSANDS, GRENADA

Cambiando il volto dell’ospitalità a Granada e pensando al viaggiatore amante di luoghi di design, Silversands, Grenada si trova sulle sponde sconfinate della spiaggia di Grand Anse. Con la piscina più lunga dei Caraibi, è il soggiorno perfetto per famiglie con bambini di tutte le età: un rifugio elegante in questa isola caraibica naturalmente già bellissima.

COBBLERS COVE, BARBADOS

Cobblers Cove è un’oasi intima e tropicale sulla costa occidentale di platino delle Barbados, un rifugio caraibico di proprietà familiare molto amato sin dagli anni ’60. Lo stile coloniale incontra il fascino autentico dei Caraibi, con camere con vista sull’oceano, giardini tropicali e vivaci e alcuni dei migliori ristoranti dell’isola.

ISLAS SECAS, PANAMA

Islas Secas è un arcipelago di bellissime isole facilmente raggiungibili nel Golfo di Chiriquí, sulla costa del Pacifico a Panama. Una destinazione di ispirazione ecologica che si addice al viaggiatore più intrepido; il resort combina le meraviglie dell’incredibile terra naturale e del paesaggio marino di Panama con un’ospitalità autenticamente sostenibile e opportunità irripetibili per chi ama l’avventura.

THE NEWT IN SOMERSET, UK

Situato su 800 acri, The Newt in Somerset ridefinisce il concetto di hotel di campagna inglese. Di recente apertura, The Newt ha dato il benvenuto ufficiale agli ospiti il 29 agosto.

ROYAL CHAMPAGNE HOTEL & SPA, FRANCE

Il Royal Champagne Hotel & Spa è il rifugio per eccellenza nella regione vinicola, unico e elegante con vista panoramica sui vigneti, cucina con stelle Michelin e la prima spa di Champagne.

Fonte: Perowne International

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com