NUOVI VOLI DIRETTI PER LA QATAR AIRWAYS

NUOVI VOLI DIRETTI PER LA QATAR AIRWAYS
Condividi

Qatar Airways lancia voli diretti per Da Nang,
in Vietnam,
a partire dal 19 dicembre 2018

La Qatar Airways ha annunciato il lancio di voli diretti per Da Nang, in Vietnam, a partire dal 19 dicembre 2018. La splendida città costiera sarà la terza destinazione vietnamita all’interno della rete globale in rapida espansione della pluripremiata compagnia aerea.

I quattro voli settimanali saranno serviti da un Boeing 787-8, con 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class.

Da Nang, una delle più grandi città del Vietnam, è nota per le sue spiagge sabbiose e la sua straordinaria storia come porto coloniale francese. Questa incantevole città offre magnifiche viste sulla baia di Da Nang e sulle sue meravigliose montagne di marmo, rendendola una destinazione ideale per una rilassante vacanza estiva.

Qatar Airways apre il suo secondo gateway in Kenya con un nuovo volo diretto per Mombasa
dall’ 11 dicembre 2018

La Qatar Airways ha, inoltre, annunciato il lancio di voli diretti verso la seconda città del Kenya, Mombasa, consentendo ai vacanzieri internazionali di raggiungere più facilmente le splendide coste del Paese. Il nuovo servizio prevede 4 voli settimanali verso la seconda destinazione keniana di Qatar Airways, oltre ai voli già esistenti per la capitale Nairobi.

La nuova tratta Doha – Mombasa, disponibile a partire dall’11 dicembre 2018, prevede un tempo di volo di poco più di sei ore e sarà operata da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class.

 

 

 

Fonte: Qatar Airways It

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com